Situazione intricatissima quella dei playout, dove sembra che nessuna squadra, nemmeno gli stessi Cacciatori delle Alpi capoclassifica, possa stare davvero tranquilla.
$ADS2
Due sole le gare del fine settimana, con due posticipi e una gara giocata già lo scorso martedì. Nel derby di Romanò Brianza, è la Falange ad avere la meglio sull'Inverigo per 1-0, grazie a una rete segnata a pochi minuti dalla fine che dà ancora qualche speranza alla formazione di casa.
Nella gara della domenica pomeriggio, Valbasca A e Gagginese non si fanno male, pareggiando 1-1 a Gaggino e restando entrambe invischiate nella lotta.
Mentre martedì la Monosportiva aveva centrato una fondamentale vittoria battendo 2-0 il Luisago con una doppietta dello scatenato Voci.
Stasera due posticipi: ad Albate si gioca Albate Calcio-New Team Como, mentre a Sagnino è in programma Real-Cacciatori delle Alpi.
In settimana anche l'ultimo recupero in programma, quello tra Valbasca A e Luisago (si giocherà a Luisago, con le due squadre che saranno poi di nuovo di fronte lunedì prossimo per la gara di ritorno sullo stesso campo).
$ADS2