replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
SERIE C - Contro un avversario ostico, amara sconfitta per il Rugby Como
Diverse le note positive dei Cinghiali che, nonostante il risultato, lottano fino alla fine
Nessun commento
Lun 20 Marzo 2023 17.00
Ko per il Rugby Como contro Sondrio
Como,

Si è chiuso con una sconfitta il girone d'andata del campionato di serie C di promozione per il Rugby Como che contro un avversario ostico come Sondrio lotta ma cade per 48 a 21.

 

 

RUGBY SONDRIO-RUGBY COMO 48-21 

MARCATORI: primo tempo meta trasformata Sondrio (7-0), meta Sondrio (12-0), meta trasformata Sondrio (19-0), meta Sondrio (24-0), meta Sondrio (29-0), meta Como Gorbani trasformata Giorbani (29-7); secondo tempo meta Sondrio (34-7), meta Como Muotri trasformata Gorbani (34-14), meta trasformata Sondrio (41-14), meta trasformata Sondrio (48-14), meta Como Viganò trasformata Viganò (48-21).

RUGBY COMO: Muotri, Nadin, Gorbani, Verga, Mantegazza, Roncoroni, Rubei, Mason, Broggi, Zanini, Guglielmetti, Longatti, Maspero, Corbetta, Militerno. A disp.: Quaranta, Bianchi, Della Torre, Affusto, Testoni, Viganò, Bedetti. All. Guzzetti.

Partenza subito vigorosa per Sondrio che scappa sul 29 a 0, prima del parziale rientro dei Cinghiali con la meta di Gorbani. Ma anche nel secondo tempo Sondrio continua a premere e non permette al 15 comasco di riaprire la partita.

Nonostante il risultato merito dei ragazzi di Guzzetti quello di restare in partita fino alla fine e di cercare di rispondere colpo su colpo agli attacchi di Sondrio. Si chiude così con un ko il girone d'andata per Como. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati