Como, Lun 20 Marzo 2023
SERIE C - Contro un avversario ostico, amara sconfitta per il Rugby Como
Diverse le note positive dei Cinghiali che, nonostante il risultato, lottano fino alla fine

Si è chiuso con una sconfitta il girone d'andata del campionato di serie C di promozione per il Rugby Como che contro un avversario ostico come Sondrio lotta ma cade per 48 a 21.

 

$ADS2

 

RUGBY SONDRIO-RUGBY COMO 48-21 

MARCATORI: primo tempo meta trasformata Sondrio (7-0), meta Sondrio (12-0), meta trasformata Sondrio (19-0), meta Sondrio (24-0), meta Sondrio (29-0), meta Como Gorbani trasformata Giorbani (29-7); secondo tempo meta Sondrio (34-7), meta Como Muotri trasformata Gorbani (34-14), meta trasformata Sondrio (41-14), meta trasformata Sondrio (48-14), meta Como Viganò trasformata Viganò (48-21).

RUGBY COMO: Muotri, Nadin, Gorbani, Verga, Mantegazza, Roncoroni, Rubei, Mason, Broggi, Zanini, Guglielmetti, Longatti, Maspero, Corbetta, Militerno. A disp.: Quaranta, Bianchi, Della Torre, Affusto, Testoni, Viganò, Bedetti. All. Guzzetti.

Partenza subito vigorosa per Sondrio che scappa sul 29 a 0, prima del parziale rientro dei Cinghiali con la meta di Gorbani. Ma anche nel secondo tempo Sondrio continua a premere e non permette al 15 comasco di riaprire la partita.

Nonostante il risultato merito dei ragazzi di Guzzetti quello di restare in partita fino alla fine e di cercare di rispondere colpo su colpo agli attacchi di Sondrio. Si chiude così con un ko il girone d'andata per Como. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata