Como,
Nella quindicesima giornata del girone I di Seconda categoria, continua a vincere la Cdg Veniano, che nonostante il titolo già ampiamente conquistato fa 3-0 sul campo della Virtus Cermenate con le reti di Alessandro Sanfilippo, Pellicorio e Di Noto. Si ferma ancora l’Itala, avvicinata al secondo posto dal Merone, che non va oltre il pareggio con il Lambrugo: vantaggio firmato da Simbaldi, pari di Tentori per gli erbesi.
Nel big match della zona playoff, il Merone espugna Cassina Rizzardi grazie alla rete di Dangelo al 3' del primo tempo e si porta a 3 punti dal secondo posto, mentre ne approfitta il Novedrate che riaggancia il quarto posto con la vittoria di Misinto (ospiti avanti 3-0 con Allievi, Abbondi e Lavozza, accorciano Mariniello su rigore e Mazzeo).
Si avvicina ai playoff la Gerenzanese, che fa 3-0 nel derby con la Rovellese, penultima e sempre più a rischio (reti di Spitaleri, Di Lio e Donadel), mentre è quasi salva la Stella Azzurra, vincente a Bulgarograsso contro una squadra in difficoltà: avanti gli ospiti con Fratea, pari di Akuetteh, poi Lanzani per il gol decisivo.
Finisce senza reti la sfida tra Cascinamatese e Serenza, con i padroni di casa sempre ultimi e gli ospiti che riescono a trovare un punto decisivo in chiave salvezza.
@Lariosport © riproduzione riservata
|