Nella quindicesima giornata del girone I di Seconda categoria, continua a vincere la Cdg Veniano, che nonostante il titolo già ampiamente conquistato fa 3-0 sul campo della Virtus Cermenate con le reti di Alessandro Sanfilippo, Pellicorio e Di Noto. Si ferma ancora l’Itala, avvicinata al secondo posto dal Merone, che non va oltre il pareggio con il Lambrugo: vantaggio firmato da Simbaldi, pari di Tentori per gli erbesi.
$ADS2
Nel big match della zona playoff, il Merone espugna Cassina Rizzardi grazie alla rete di Dangelo al 3' del primo tempo e si porta a 3 punti dal secondo posto, mentre ne approfitta il Novedrate che riaggancia il quarto posto con la vittoria di Misinto (ospiti avanti 3-0 con Allievi, Abbondi e Lavozza, accorciano Mariniello su rigore e Mazzeo).
Si avvicina ai playoff la Gerenzanese, che fa 3-0 nel derby con la Rovellese, penultima e sempre più a rischio (reti di Spitaleri, Di Lio e Donadel), mentre è quasi salva la Stella Azzurra, vincente a Bulgarograsso contro una squadra in difficoltà: avanti gli ospiti con Fratea, pari di Akuetteh, poi Lanzani per il gol decisivo.
Finisce senza reti la sfida tra Cascinamatese e Serenza, con i padroni di casa sempre ultimi e gli ospiti che riescono a trovare un punto decisivo in chiave salvezza.
$ADS2