Tra venerdì e sabato torna il Rally di Como sulle strade della nostra provincia
Arrivo e partenza da Piazza Cavour, occhio ai divieti disseminati per la città
Ven 22 Ottobre 2021 09.35
Rally Trofeo Aci di Como
Como,Tra venerdì e sabato va in scena il grande rally sulle strade comasche . È in programma il settimo e ultimo atto del Campionato Italiano Rally Wrc 2021 con il Rally Trofeo Aci di Como – ispirato alle vetture World Rally Car - che attribuirà anche il campione italiano.
Il programma che vedrà le vetture sfrecciare sulle le strade del lago e della montagna della nostra provincia, prevede sei prove con oltre 90 km da percorrere per tutti gli 82 equipaggi iscritti .
Piazza Cavour sarà teatro della partenza e dell’arrivo della competizione tricolore che, come detto, deve ancora assegnare il titolo nazionale con tre equipaggi : Andrea Carella ed Elia De Guio su Skoda Fabia, Luca Pedersoli e Anna Tomasi su Citroen DS3 e Luca Rossetti e Manuel Fenoli ancora in lizza per agguantare il primato italiano .
Attenzione ai divieti : venerdì e sabato ci sarà divieto di sosta tra Largo Borgonovo, via Raschi e Piazzale Somaini. In Piazza Roma venerdì dalle 15.30 alle 22 e sabato dalle 15 alle 23 è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Infine, dalla mattina di venerdì al pomeriggio sarà chiusa al traffico la Valfresca.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.