Como,
Sta entando nel vivo la stagione calcistica dei campionati Allievi Regionali e Provinciali. Ecco di seguito una raccolta dei gironi di interesse comasco, con i risultati dell'ultimo week-end di gare, le classifiche aggiornate e il prossimo turno...
ALLIEVI REGIONALI
Negli Allievi regionale U18 il Cassina vince lo scontro diretto in casa della Città di Varese e ora va in fuga a +3 dalla seconda forza. Vittoria anche per il Parabiago che ne approfitta e sale a -3 dal secondo posto. Vittoria esterna per la For Soccer che vince nettamente contro il Grandate e sale al sesto posto.
Allievi Under 18, girone A
Negli U17 Èlite il Mariano perde in casa contro il Vis Nova e rimane ancora all'ultimo posto con 1 solo punto.
Allievi Under 17 Èlite, girone B
Negli U17 Regionali girone B classifica compatta , dove troviamo 7 squadre in soli 4 punti. Il Bulgaro inciampa in casa dell'Arcellasco e perde la vetta. Il Cantù ferma la Baranzatese con un pari e l'Ardita Cittadella ne approfitta vincendo contro il Bresso e recupera 2 punti importanti aggiungendosi al treno della vetta.
Allievi Under 17, girone B
Nei regionali U16 girone B vittoria per Ardor Lazzate e Arcellasco, rispettivamente contro Caronnese e Pontelambrese. Entrambe salgono a 12 punti staccati di 3 punti dalla vetta. Bella partita tra Castello e Sc United dove nessuna delle due non riesce a imporsi.
Allievi Under 16, girone B
ALLIEVI PROVINCIALI
Negli U17 provinciali girone A la For Soccer dopo 5 vittorie consecutive si ferma e trova "solamente" un pareggio contro la Lariointelvi. Ne approfittano i Cacciatori delle Alpi che con una manita annientano l'Uggiatese e ora sono a 3 punti dalla vetta. Primo punto per l'Alto Lario , lo trova contro l'Ardisci e Maslianico che rimane al quarto posto.
Allievi Under 17, girone A
Nel girone B il Rovellasca trova la quinta vittoria consecutiva e ora è a -1 con una partita ancora da giocare. Vittoria importante per la Rovellese che vince contro la Gerenzanese.
Allievi Under 17, girone B
Negli U16 girone A il match clou tra Tavernola e Ardisci Maslianico lo porta a casa la seconda e ora è al primo posto a +1 . Albavilla e Cacciatori delle Alpi ne approfittano per rubare qualche punto e vincono rispettivamente contro l'Albate e Bulgaro.
Allievi Under 16, girone A
Nel girone B il Carugo ne fa 6 in casa contro il Carimate e ora è a -3 dalla vetta ma con una partita in più. Colpaccio del Figino che vince in casa dell'Itala e si toglie dalla parte bassa della classifica.
Allievi Under 16, girone B
Nel girone C il Mariano ne fa 10 all'Olimpia Cadorago e rimane solitaria in vetta. Vittoria interna per il Rovellasca contro l'Inverigo e il Cabiate vince lo scontro diretto contro l'Alzate Alta Brianza.
Allievi Under 16, girone C
@Lariosport © riproduzione riservata
|