Como, Lun 30 Ottobre 2023
TUTTO ALLIEVI - Risultati e classifiche aggiornate dopo l'ultimo turno di campionato
Negli U18 il Cassina va in fuga, negli U16 l'Ardisci Maslianico vince lo scontro diretto

Sta entando nel vivo la stagione calcistica dei campionati Allievi Regionali e Provinciali. Ecco di seguito una raccolta dei gironi di interesse comasco, con i risultati dell'ultimo week-end di gare, le classifiche aggiornate e il prossimo turno...

 

$ADS2

 

 

 

ALLIEVI REGIONALI

Negli Allievi regionale U18 il Cassina vince lo scontro diretto in casa della Città di Varese e ora va in fuga a +3 dalla seconda forza. Vittoria anche per il Parabiago che ne approfitta e sale a -3 dal secondo posto. Vittoria esterna per la For Soccer che vince nettamente contro il Grandate e sale al sesto posto.

Allievi Under 18, girone A

 

Negli U17 Èlite il Mariano perde in casa contro il Vis Nova e rimane ancora all'ultimo posto con 1 solo punto.

Allievi Under 17 Èlite, girone B

 

Negli U17 Regionali girone B classifica compatta , dove troviamo 7 squadre in soli 4 punti. Il Bulgaro inciampa in casa dell'Arcellasco e perde la vetta. Il Cantù ferma la Baranzatese con un pari e l'Ardita Cittadella ne approfitta vincendo contro il Bresso e recupera 2 punti importanti aggiungendosi al treno della vetta.

Allievi Under 17, girone B

 

Nei regionali U16 girone B vittoria per Ardor Lazzate e Arcellasco, rispettivamente contro Caronnese e Pontelambrese. Entrambe salgono a 12 punti staccati di 3 punti dalla vetta. Bella partita tra Castello e Sc United dove nessuna delle due non riesce a imporsi.

Allievi Under 16, girone B

 

$ADS2

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Negli U17 provinciali girone A la For Soccer dopo 5 vittorie consecutive si ferma e trova "solamente" un pareggio contro la Lariointelvi. Ne approfittano i Cacciatori delle Alpi che con una manita annientano l'Uggiatese e ora sono a 3 punti dalla vetta. Primo punto per l'Alto Lario , lo trova contro l'Ardisci e Maslianico che rimane al quarto posto.

Allievi Under 17, girone A

 

Nel girone B il Rovellasca trova la quinta vittoria consecutiva e ora è a -1 con una partita ancora da giocare. Vittoria importante per la Rovellese che vince contro la Gerenzanese.

 Allievi Under 17, girone B

 

Negli U16 girone A il match clou tra Tavernola e Ardisci Maslianico lo porta a casa la seconda e ora è al primo posto a +1 . Albavilla e Cacciatori delle Alpi ne approfittano per rubare qualche punto e vincono rispettivamente contro l'Albate e Bulgaro.

Allievi Under 16, girone A

 

Nel girone B il Carugo ne fa 6 in casa contro il Carimate e ora è a -3 dalla vetta ma con una partita in più. Colpaccio del Figino che vince in casa dell'Itala e si toglie dalla parte bassa della classifica.

Allievi Under 16, girone B

 

Nel girone C il Mariano ne fa 10 all'Olimpia Cadorago e rimane solitaria in vetta. Vittoria interna per il Rovellasca contro l'Inverigo e il Cabiate vince lo scontro diretto contro l'Alzate Alta Brianza.

 Allievi Under 16, girone C


$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata