L'INTERVISTA - Stanislao D'Orta fa il punto sul centro sportivo Russolillo di Lazzago
Il racconto del presidente dell'Ardisci Maslianico, mentre il Comune di Como chiede a tutti gli arretrati
Gio 12 Ottobre 2023 15.40
Stanislao D'Orta, presidente dell'Ardisci Maslianico
Como,Continua a tenere banco la questione degli impianti e centri sportivi del Comune di Como . Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato un aggiornamento sull’attesa per gli imminenti lavori di rifacimento dei terreni di gioco (calcio) del Gigi Meroni di Albate e del Pasquale Paoli , che a oggi sono entrambi ancora in attesa dell’inizio dei lavori.
Lavori che invece a Lazzago non sono al momento nemmeno in previsione, nonostante l’impegno e volontà dell’attuale presidente dell’Ardisci Maslianico Stanislao D’Orta che, a distanza oltre quattro dalla sua prima intervista , ci ha riaperto le porte del centro sportivo Russolillo per fare il punto sulla situazione del medesimo impianto nell’intervista che potete guardare sul nostro canale YouTube .
Nel mentre, tra l’attesa dell’inizio dei lavori di alcuni, la speranza di altri, la scorsa settimana il Comune di Como ha inviato alle società sportive che hanno in gestione i centri sportivi comunali una PEC con la richiesta di saldo delle utenze arretrate (di anni ), sollecitando inoltre le stesse a procedere con la voltura delle utenze.
A quanto trapelato si tratta di importi “notevoli” che potrebbero risultare come una terribile mazzata, in grado addirittura di mettere a rischio l’attività sportiva di migliaia giovani calciatori e non solo. Ma questa sarà un’altra caldissima puntata della querelle tra il Comune di Como e alcune società sportive.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.