replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Alto Lario, arriva un importante riconoscimento: diventa Scuola calcio "élite"
Il presidente Segantini: "La Figc ha accolto positivamente il nostro progetto"
1 commenti
Dom 16 Luglio 2023 10.00
L'Alto Lario diventa scuola calcio élite
Como,

Anche sul lago si può fare buon calcio, ne sono testimoni l’Alto Lario e il suo settore giovanile che è stato riconosciuto come scuola calcio élite. Un progetto iniziato nella passata stagione e culminato nelle scorse ore, quando la federazione ha conferito tale nomina alla società di Gravedona.

 

 

«Per noi è un immenso motivo d’orgoglio – le parole di un entusiasta Alessandro Segantini, il presidente -. La Figc ha accolto positivamente il nostro progetto, quella di scuola calcio élite non è un’onorificenza da portare sulla maglietta, ma è il sintomo che si sta lavorando bene».

Con l’Alto Lario diventano quattro – Bulgaro, Castello e Montesolaro le altre – le società della provincia che hanno visto riconoscersi tale titolo: «Per entrare in questa cerchia bisogna rispettare dei requisiti: avere dei tecnici qualificati, avere uno psicologo, organizzare riunione tematiche sullo sviluppo del settore giovanile e altro ancora. Noi con i nostri mezzi proviamo sempre a fare il meglio e siamo fiduciosi per il futuro». 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 18/07/2023 alle ore 06.57 beppe43 ha scritto...
CommentoBravi! Così si fa! Ottimo club, che lavora prima sui giovani e poi sulla prima squadra.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati