replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a cinque, serie C2: lo Xenia batte il Valtellina e vola al terzo turno playoff
Suicidio del Bellagio, retrocesso clamorosamente in serie D: si salva la Bormiese
Nessun commento
Mar 22 Aprile 2014 11.30
Jacopo Asnaghi, portiere dello Xenia: super contro il Valtellina
Como,

Una gioia e una delusione per le comasche del girone B di serie C2: lo Xenia sconfigge 3-2 il Valtellina Futsal nel secondo turno dei playoff e ora si giocherà la promozione in C1 contro una tra Carioca, Naviglio Trezzano e Laveno Mombello (oggi a Milano il sorteggio); opposto il risultato del Bellagio, che pareggia 3-3 sul proprio campo contro la Bormiese e viene clamorosamente retrocesso in D (doppia caduta in due anni): fatale la sconfitta (5-4) dell'andata a Bormio.

 

 

 

 

XENIA-VALTELLINA FUTSAL 3-2

I marianesi lasciano il pallino del gioco in mano al Valtellina, che viene respinto da un superbo Asnaghi, e passano in vantaggio al 15’  grazie a una ripartenza di Bruno Segagni. Pochi minuti e arriva la rete del 2-0 di Lanzani. Nella ripresa il Valtellina parte a testa bassa trovando il 2-1 grazie a Vaninetti che dal limite fulmina Asnaghi. Poco dopo Peregalli colpisce la traversa e al 23’ Vaninetti prende il palo. Al 25’ il 3-1 dei gialloneri: Confalonieri calcia in porta, centra il palo e la palla finisce sulla schiena di Marioli e poi in rete. Fabani accorcia subito le distanze ma poi Asnaghi para tutto e ilrisultato non cambia più.

 

BELLAGIO-BORMIESE 3-3

La Bormiese parte forte e segna due volte in avvio: Sosio dopo nemmeno 60’’ in diagonale sigla lo 0-1 e si ripete subito dopo su azione d'angolo. I comaschi sono tramortiti, quella che sembrava poter essere una probabile rimonta per il Bellagio si trasforma in una difficile impresa. Al 28’ Minoretti accorcia sull’1-2 mandando al riposo i lariani con più fiducia. Al 13’ della ripresa Manuel Trabucchi viene espulso ma il Bellagio non approfitta della superiorità numerica. Al 19’ Gusmeroli firma l’1-3. I comaschi reagiscono e al 21’ Metta segna il 2-3 su rigore,ma nel finale arriva "solo" il 3-3 dal tiro libero di Perego.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati