replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ski Race Cup, nel weekend si gareggia per la prima volta a Oga
Sulle nevi valtellinesi per una due giorni di discipline tecniche
Nessun commento
Ven 28 Febbraio 2014 09.15
Ski Race Cup
Como,

Il prossimo fine settima il Circuito torna sulle nevi valtellinesi per una due giorni di discipline tecniche e tanti punti in palio per le varie classifiche della manifestazione.

 

 

Dopo sei edizioni, la Ski Race Cup approda per la prima volta sulle piste di Ogadove, grazie alla collaborazione e sotto l’organizzazione dello Ski Team CAI Piacenza, si disputerà anche la prima prova di slalom speciale del Circuito 2014. Il programma del fine settimana prevede per sabato 1 marzo uno slalom gigante (L1+L2) ed uno slalom speciale (L1+L2) valevoli anche per la prima combinata dell’edizione 2014. Nella giornata di domenica 2 marzo andranno invece in scenadue slalom giganti (L1+L2).

Anche in questo fine settimana vedremo al cancelletto di partenza prima gli atleti iscritti alla L1_GS_R seguiti da quelli iscritti alla L2_GS_R. Ricordiamo che le gare di tipo L2_GS_R sono riservate esclusivamente ad atleti con più di 70 punti Fisi, i quali si confronteranno con i più forti sulla stessa pista ma avranno una classifica ed una penalità calcolate in modo indipendente. E’ importante ricordare che quando nella stessa giornata (come nel caso di sabato) sono programmate gare di diverse specialità è obbligatorio per regolamento iscriversi in entrambe le specialità nella stessa categoria: GS L1 e SL L1 oppure GS L2 e SL L2.

Le gare si fanno serrate ed i punti in palio diventano sempre più importanti per recuperare o consolidare le posizioni nella varie classifiche del Circuito. Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare (ricordiamo che le iscrizioni saranno accettate solo se presentate tramite il Modello 61 della Fisi, debitamente compilato in ogni sua parte e trasmesso via fax o per email).

Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più agguerriti che mai al cancelletto di partenza!

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati