replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como Women: Miriam Picchi premiata a Roma per il miglior gol del 2023/24
L'analisi di mister Sottili dopo il pari con la Samp: "Troppe occasioni mancate"
Nessun commento
Mer 26 Marzo 2025 11.00
Miriam Picchi premiata per il miglior gol del 2023/24
Como,

Prestigioso riconoscimento per Miriam Picchi, centrocampista e ormai bandiera del Como Women, che è stata premiata a Roma, nel corso dell'evento "Women4Football" per il gol più bello del campionato di serie A femminile 2023/24.

 

 

L'evento ha visto la presenza di numerose autorità sportive e istituzionali, e si è tenuto nel salone del Coni. Durante la cerimonia c'è stata appunto la consegna del premio a Miriam Picchi, autrice di un bellissimo gol contro l'Inter, il 5 novembre 2023: in quel caso, la calciatrice laziale sfruttò un disimpegno errato della difesa, vide il portiere fuori dai pali e la battè con un preciso pallonetto dalla trequarti. 

Il gol è stato il più votato tra quelli in lizza per il contest, e a premiare Picchi c'era Alice Parisi, ex calciatrice della nazionale italiana. "Per me è un grande onore - ha commentato la Picchi - e voglio ringraziare l'Aic per il continuo sostegno al movimento del calcio femminile in Italia".

Intanto, ha parlato anche mister Stefano Sottili dopo il deludente 2-2 di domenica contro la Sampdoria: "Penso che ci siano più note positive che negative – ha commentato – visto che abbiamo creato tante occasioni, sicuramente di più di quelle della Sampdoria. Allo stesso tempo abbiamo concesso un po’ troppo alle nostre rivali, soprattutto su situazioni facilmente leggibili, è su questi aspetti che dobbiamo migliorare".

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati