Como,
Un pareggio per il Como nella sfida contro il Venezia, con qualche rimpinato per aver subìto la rete dell'1-1 in pieno recupero e su rigore. Ma il Como non ha certamente giocato la sua migliore partita.
Bene Ikoné, il suo ingresso ha indirizzato la partita, molto efficace anche Butez con due parate importanti nel primo tempo.
Ecco i nostri voti per Como-Venezia...
Butez 7 => Bravo come il collega veneziano Radu. Nel primo tempo due grandi parate, nella ripresa fa lo spettatore fino al rigore.
Smolcic 5 => L'errore nel finale è evidente, il rigore è netto. La prova resta solida, ma anche nel primo tempo aveva avuto un'esitazione potenzialmente fatale.
Goldaniga 6.5 => Molto bene, sfiora anche il gol che avrebbe chiuso la partita. Troppo molle il colpo di testa o miracolo du Radu?
Jack 6 => Prima volta da titolare, tiene bene il campo. L'ammonizione era evitabile, Fabregas lo toglie per precauzione.
dal 1' st Dossena 6 => Partita ordinata, dà sicurezza al reparto.
Valle 5.5 => meglio in altre occasioni, il Como soffre un po' dalla sua parte.
Caqueret 6.5 => Sempre bene, stavolta pasticcia un po' ma la sensazione è che ormai sia un elemento a cui non si possa rinunciare.
Perrone 6 => Una prova un po' incolore alla vigilia delle convocazione in Nazionale.
Da Cunha 6 => Gli manca il guizzo, cerca la conclusione senza fortuna.
dal 40' st Engelhardt sv.
Strefezza 6 => Primo a uscire ma non per demeriti: il cambio è più tattico che altro. Fa come sempre avanti e indietro, calciando due volte verso la porta.
dal 1' st Ikoné 7 => Cambia la partita, entrando con personalità per tenatre l'uno contro uno. Il suo gol è un esempio perfetto di fai-da-te.
Paz 6 => Sembra un po' nascondersi lontano dalla porta. Ma, a ben guardare, anche stavolta suggerisce e tira.
dal 40' st Fadera sv.
Diao 5.5 => Stavolta non si è proprio visto. Fabregas un po' se lo aspettava. Poi spiega: "Sta facendo il ramadan, forse questo influisce".
dal 27' st Douvikas 6 => Prova a tenere alta la squadra, ma non riesce a incidere
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|