Como,
Sesto turno di ritorno nel girone C di Prima categoria, con la Bellagina chiamata a riscattare il mezzo passo falso contro il Costamasnaga. La squadra giallonera giocherà sul campo del San Giorgio Molteno, squadra che non perde da cinque gare e che ha appena battuto l'Alto Lario.
Bellagina che ha sei punti di vantaggio sull'Olympic Morbegno, che ha però una gara in meno: i morbegnesi giocheranno proprio sul campo del Costamasnaga, per poi recuperare mercoledì prossimo (19 febbraio) la sfida contro un'altra lecchese, il Bulciago Tabiago.
Per quanto riguarda l'Alto Lario, la formazione di Gravedona deve scuotersi e uscire dal periodo buio: alla seconda con mister Girardi in panchina va a far visita al Galbiate, squadra che nelle ultime undici partite ha perso solo una volta.
Classifica marcatori:
16 Reti: Erba (Costamasnaga) 15 Reti: Mat.Zanotta (Alto Lario) 14 Reti: Mattaboni (Berbenno) 13 Reti: N'Guessan (Polisportiva 2B) 11 Reti: Corti (Bellagina), Gobbi (Chiavennese) 10 Reti: Yacoub (Olympic Morbegno) 9 Reti: Mondella (Bellagina), Di Luccio (Costamasnaga), Kane (Valmadrera) 8 Reti: Paggi (Chiavennese), Lombella (Olympic Morbegno) 7 Reti: Menghi (Ardenno Buglio), Spelzini (Chiavennese), Fjolla (San Giorgio Molteno)
GIRONE A
Nel girone A la For Soccer giocherà alle 15 a Maccagno contro la France Sport, squadra impelagata in piena zona playout e reduce da tre sconfitte. Anche la squadra di mister Trunetti non è nel suo miglior momento di forma e, seppure in una posizione di classifica più che tranquilla, deve provare a vincere per tenere vivo il sogno della zona playoff.
Prima A: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|