replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
GRAN GALÀ DEL CALCIO LARIANO 2025: una grande festa al Time Out di Cucciago
L'appuntamento invernale del calcio comasco: tutti i premi, le foto della serata e le interviste ai protagonisti
Nessun commento
Gio 6 Febbraio 2025 09.57
Gran Galà 2025: in arrivo foto e video-interviste
Cucciago,

È andata in scena mercoledì sera 5 febbraio, al Time Out di Cucciago, la festa invernale di Lariosport, l'ormai tradizionale Gran Galà del calcio comasco, con le premiazioni per la squadra e il bomber dell'anno solare 2024. E non solo, perchè i premi consegnati, come ormai da tradizione, sono stati tanti altri...

 

 

Un appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico comasco. Tantissimi gli esponenti delle varie società, e anche della federazione: presenti anche Sergio Pedrazzini, appena eletto consigliere della Figc e candidato presidente del Crl, con Enrico Bello, Alessandro Danieli (candidato consigliere con la lista Battistini) quindi il Delegato provinciale Figc Donato Finelli con il Segretario Adriano Varotto e tanti altri...

E poi, i premi, ovviamente il piatto forte della serata. Attesissimi erano quelli riguardanti squadra e bomber dell'anno. Un plebiscito per il super Cucciago, che ha vinto con 85 punti totali nel 2024 (premio consegnato da Alessandro Carlini di Nuova Mgs), e per il bomber cucciaghese Emanuele Pappalardo, che ha segnato 39 reti nel 2024. "E non mi voglio fermare - ha dichiarato l'attaccante - perchè per me Cucciago non ha rappresentato la fine della mia carriera ma un nuovo inizio". 

Al Cucciago il premio squadra dell'anno 2024 (85 punti!)

 

E poi, gli altri premi: il premio passione, consegnato al presidente del Real San Fermo, Franco Mannisi, e allo storico preparatore dei portieri Ercole "Hippy" Fontana. Il premio impresa sportiva, per il Dongo Csi campione d'Italia 2024. Quello alla carriera, per Christian Ferraraccio, e quello amarcord per il Real Como del 2006/07 che vinse 19 gare consecutive. Bellissimo il gesto dei ragazzi del Real Como, che hanno consegnato il premio alla mamma di Simone Lucca, uno dei componenti di quella squadra, tragicamente scomparso in un incidente in moto nel 2014.

Sotto questa notizia potete guardare il video delle premiazioni, sulla nostra pagina Facebook e sul profino Instagram tutte le foto della serata e le video-interviste, disponibili anche sul nostro canale Youtube.

 

 Sala eventi gremita al Time Out di Cucciago per il Galà del Calcio Comasco 2025


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati