Como,
Serie A2 Femminile
Giro di boa nel girone B di Serie A2 femminile. Domenica alle 17 la Tecnoteam Albese ritorna al PalaFrancescucci, dove sfiderà Altino, ultima in classifica a due punti, frutto di una sola vittoria, al tie-break, contro Concorezzo.
Dopo le due buone prove con Melendugno e Offanengo, che però non hanno portato punti, la squadra di coach Mauro Chiappafreddo è chiamata a sbloccarsi, forte di un ritrovato equilibrio.
All'andata, nell'esordio stagionale, Albese aveva espugnato il PalaBcc di Vasto con un netto 3-0, nel quale aveva esordito, con un bel muro, Carola Colombino, oggi punto fermo dell'attacco insieme a Laura Grigolo e Marika Longobardi.
Serie A2 Femminile, girone B, programma, risultati e classifica
Serie A2 maschile
Prova di maturità per la Campi Reali Cantù, che dopo aver battuto in casa Siena per 3-0, prova a invertire il trend negativo anche in trasferta. Domenica alle 18 sarà di scena a Ravenna, contro la forte Consar, terza in classifica.
Sicuramente un'impresa non semplice per i brianzoli, che fin qui hanno vinto un solo set lontano da Casnate, ma i frutti del lavoro in palestra iniziano a vedersi e, con un po' di pressione in meno, può essere l'occasione per stupire e per mettere in cascina punti importanti per la salvezza. Ravenna, dal canto suo, si è sbloccata contro Cuneo dopo due sconfitte ed è pronta a rilanciarsi per la corsa alla vetta.
@Lariosport © riproduzione riservata
|