Como,
La For Soccer è chiamata all'impresa. Domenica alle 14.30 a Olgiate Comasco arriva infatti la super capolista Gallarate, che sta letteralmente dominando il girone A...
La formazione varesina, dopo l'amara retrocessione dello scorso anno, ha costruito una corazzata, e finora i risultati sono dalla sua parte: undici vittorie e un solo pareggio, arrivato però nell'ultima gara, l'1-1 casalingo con il Marnate Gorla secondo.
Rimane una squadra sulla carta fuori categoria, così la squadra di Trunetti va a caccia dell'impresa per mantenersi in zona playoff (al momento è quinta insieme a Folgore Legnano e Gorla).
PRIMA C
Nel combattutissimo girone C la Bellagina e l'Alto Lario continuano a sognare l'altissima classifica, in un torneo dove regna l'equilibrio e dove le prime sei sono racchiuse in due punti.
E per l'Alto Lario è in arrivo uno scontro diretto: la squadra di Del Nero, sesta, gioca sul campo del Berbenno, quinto con un punto in più e reduce da due vittorie contro Talamonese e Valmadrera.
La Bellagina invece, prima insieme ad altre tre formazioni, va sul sempre ostico campo dell'Ardenno Buglio, che però non sta attraversando un bel periodo e, dopo un ottimo inizio, ha vinto una sola delle ultime sette gare.
Classifica marcatori:
10 Reti: Mat.Zanotta (Alto Lario), Erba (Costamasnaga) 9 Reti: Mattaboni (Berbenno), N'Guessan (Polisportiva 2B) 7 Reti: Menghi (Ardenno Buglio), Mondella (Bellagina), Gobbi, Paggi (Chiavennese), Di Luccio (Costamasnaga) 6 Reti: Fontana (Berbenno), Spelzini (Chiavennese), Yacoub (Olympic Morbegno), Di Palma (Valmadrera) 5 Reti: Corti (Bellagina), Ardemagni (Grosio), Lombella (Olympic Morbegno), Fjolla, Spreafico (San Giorgio Molteno) 4 Reti: Togninalli (Albosaggia Ponchiera), Cassera (Alto Lario), Rota (Bellagina), Adamu, S.Brusadelli (Bulciago Tabiago), Girelli (Galbiate), Dominici, Gavazzi (Talamonese), Kane (Valmadrera)
Prima C: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|