Como,
Torna in scena il combattuto girone R di Seconda categoria, che nella tredicesima giornata vedrà la Virtus Cermenate, seconda in classifica a un solo punto dal Di Nova capolista, impegnata in una sfida sulla carta favorevole. I comaschi ospiteranno il Mascagni, fanalino di coda con soli 4 punti all’attivo.
Subito dietro, al terzo posto con 23 punti, troviamo il Figino, reduce dalla vittoria casalinga contro il Molinello. Per la formazione di mister Cattaneo, però, è in arrivo una trasferta insidiosa contro il Giussano, pronto a dare battaglia.
Discorso diverso per il Novedrate, che dopo una striscia positiva di sei risultati utili si è dovuto arrendere nell’ultimo turno proprio alla Virtus Cermenate. I comaschi cercheranno riscatto contro la “bestia nera delle comasche”, la Cogliatese.
In fondo alla classifica, la Stella Azzurra, ferma a quota 6 punti, proverà a risalire ospitando il Dal Pozzo, mentre la Celtica, protagonista finora di un campionato complicato, cercherà punti nel posticipo contro il DB Calcio (fischio d’inizio alle 19).
@Lariosport © riproduzione riservata
|