Como,
Volley A2 femminile
Ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie A2 femminile per la Tecnoteam Albese, che sfida in trasferta la Trasporti Bressan Offanengo, in piena bagarre per ottenere la qualificazione alla Coppa Italia.
Le comasche hanno un estremo bisogno di tornare alla vittoria dopo quattro ko che le hanno fatte sprofondare all'ottavo posto del girone B. Si troveranno di fronte una squadra reduce dalla trasferta infrasettimanale a Olbia (sconfitta per 3-2) e che negli ultimi sette giorni ha giocato dieci set lontano da casa.
Offanengo, però, avrà dalla sua talento e un palazzetto decisamente caldo. Partita speciale per Sara Tajè, arrivata ad Albese in estate proprio dalla società cremonese.
Volley A2 femminile, programma, risultati, classifica
Volley A2 maschile
La Campi Reali Cantù torna a giocare al PalaFrancescucci dove ha vinto tre delle quattro gare disputate. Necessario proseguire su questo trend per avere la meglio sull'Emma Villas Siena e rilanciarsi dopo essere sprofondata al penultimo posto nell'ultimo weekend di gare.
Di fronte ci sarà una formazione che galleggia a metà classifica, ma non bisogna farsi ingannare. Diverse sconfitte sono arrivate anche a causa dell'assenza dell'opposto Nelli, ora rientrato. I toscani sono una formazione costruita per stare in alto: laddove faranno di tutto per tornare, passando anche da Casnate.
I precedenti sono nettamente dalla parte dell'Emma Villas: otto successi nelle dieci gare giocate.
@Lariosport © riproduzione riservata
|