Como,
È andata in archivio l’undicesima giornata di Seconda categoria, girone G, che ha rappresentato un crocevia importante per le prime posizioni. Non si ferma il Cucciago, vittoria per 2-0 nello scontro diretto con il CdA Cavallasca. Pappalardo nel primo tempo e Bernasconi su rigore nel secondo, per l’undicesima vittoria della capolista, 12 i punti di vantaggio del Cucciago, che sembra proprio aver messo un punto sulla corsa al titolo. Rosanero che ora si preparano alla finale della fase provinciale di Coppa Lombardia contro il Serenza, si gioca mercoledì 20 Novembre alle 20:45 a Cantù.
Vittoria in extremis per l’Albavilla, che supera la Lariointelvi 1-0 grazie a un gol di Bonanomi, segnato tra mille polemiche nel finale. Albavilla ora seconda a pari punti con il CdA Cavallasca. Sorpasso dunque ai danni dell’Aurora, che non è andata oltre il pari sul campo del Lezzeno, 1-1. Rusconi per il vantaggio biancoazzurro, Sampietro su punizione per il pareggio gialloverde. Aurora scesa al quarto posto, Lezzeno settimo.
A rientrare in zona playoff è il Tavernola con un bel 2-1 in casa del Colverde. Tutto nella ripresa, Gatti e Paparatti hanno firmato il doppio vantaggio dei biancorossi, a nulla è servito il gol su punizione di Toyi. Colverde ancora in zona playout.
Prima vittoria in campionato per mister Ambrosetti sulla panchina del Serenza Carroccio, netto 3-1 in casa del Sagnino. Doppietta di Stefano Marelli e gol di Clerici per il tris gialloblù. Di Vecchi il gol del momentaneo pareggio.
Altra sconfitta per la Guanzatese, che si trova ora a un solo punto dalla zona playout. Tre punti importanti per l’Albate Hf. 2-0 targato Coppola e Iannello. Espulso Lamanna nella Guanzatese.
Terzo 2-2 consecutivo per la Porlezzese, due volte avanti e poi raggiunta dalla Concagnese. Due i protagonisti di questo match, Pulvirenti e Ferrario, entrambi autori di una doppietta.
Infine, pari anche nel match decisivo in chiave salvezza tra Uggiatese e Cdg Erba. Andrea Moretti ha portato avanti l’Uggiatese, pareggio di Pame su rigore, 1-1 finale. Uggiatese ancora ultima in classifica.
@Lariosport © riproduzione riservata
|