Comp,
Il Como torna in campo lunedì sera alle 18.30 al "Carlo Castellani - Computer Gross Arena" di Empoli per l'undicesima giornata di serie A.
Tante assenze nel Como, specialmente a centrocampo, possibile anche un cambio di modulo.
Dalle indicazioni date dallo stesso Fabregas dopo Como-Lazio, dovrebbe giocare titolare Belotti.
Arbitra Di Bello di Brindisi, cronaca web di Empoli-Como su www.laprovinciadicomo.it.
E' la partita del "vale tutto". Nel senso che ci sono pochissime indicazioni, se non quelle sugli assenti. Ed è possibile che, per scelta e necessità, mister Fabregas cambi uomini e, forse, anche modulo.
Partendo dalle certezze o presunte tali: out Sergi Roberto, Perrone, Van der Brempt (ma potrebbe esserci un recupero, Fabregas non l'ha escluso), Baselli, oltre a Braunoder squalificato.
Quindi, problemi enormi a centrocampo, con Mazzitelli non al meglio dopo una botta al polpaccio.
Fabregas dopo Como-Lazio ha detto che contro l'Empoli giocherà Belotti. Scelta anche comprensibile, da capire se al fianco o in sostituzione di Cutrone, a cui il tecnico potrebbe dare un turno di riposo o sfruttarlo come pedina nella ripresa, anche in considerazione della partita di giovedì a Genova.
Quindi, gli scenari sono svariati. Resta, più di tutto, la necessità di tornare a fare punti. Il Como ne ha conquistato uno solo nelle ultime quattro partite. Una media che si può e si deve migliorare.
Dall'altra parte, l'Empoli brillante di inizio stagione si è un po' perso per strada. L'ultima vitoria risale al 20 settembre, poi sono arrivati due pareggi e tre sconfitte, l'ultima in casa contro l'Inter (0-3).
Mister D'Aversa dovrebbe schierare l'Empoli con un 3-5-2, con Solbakken e Colombo in attacco.
A Empoli ci saranno circa 300 tifosi comaschi: arbitra Di Bello di Brindisi, cronaca web di Empoli-Como su www.laprovinciadicomo.it.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Maleh, Pezzella; Solbakken, Colombo. All. D'Aversa.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|