Como,
Turno infrasettimanale in serie A: si comincia domani, martedì 29, con tre anticipi: Cagliari-Bologna, Lecce-Verona e Milan-Napoli.
Il Como riceverà la Lazio giovedì alle 20.45 al Sinigaglia, designato l'arbitro Pairetto di Nichelino: non ci sono squalificati nelle due squadre.
Como-Lazio chiuderà il programma della 10ª giornata, poi per la squadra di Fabregas arriveranno due trasferte consecutive a Empoli (lunedì 4 alle 18.30) e Genova (giovedì 7 alle 20.45).
Inizia il tour de force del Como che si appresta a disputare tre partite in sette giorni. Si comincia giovedì con la Lazio, sfida che concluderà il programma della 10ª giornata.
Nel Como, data per scontata l'assenza di Van der Brempt infortunatosi contro il Parma, restano da verificare le condizioni di Sergi Roberto, uscito per infortunio contro il Torino: domani, martedì 29, mister Fabregas presenterà la sfida a Mozzate.
Intanto la società è stata premiata oggi pomeriggio a Milano, nell'ambito della "Festa delle Premiazioni", organizzata dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi-Unione Stampa Sportiva Italiana.
A ricevere il premio "Realtà Sportive", Domenico Vassallo che del Como è Head of Football Operations. Premiate altre due squadre neopromosse, ossia il Mantova in B e l'Alcione in C.
IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO (27/10/24)
IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO (28/10/24)
LA SITUAZIONE DISCIPLINARE DEL COMO
Squalificati Como-Lazio: nessuno.
3 ammonizioni: Moreno e Sergi Roberto.
2 ammonizioni: Goldaniga e Strefezza.
1 ammonizione: Braunoder, Engelhardt, Fabregas, Iovine, Paz, Perrone, Sala, Van der Brempt e Verdi.
Contamulte: 5.000 euro.
Espulsioni stagionali: 1 Iovine (Sampdoria-Como, Coppa Italia).
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|