Como,
Nell’ottavo turno del girone B del campionato Juniores Regionale Elite, il Mariano ha ottenuto una convincente vittoria per 4-0 in casa del Bresso, confermando il suo momento positivo con il quarto risultato utile consecutivo dopo un inizio di stagione difficile. Attualmente, il Mariano è la prima squadra comasca nel girone, occupando il sesto posto in classifica a quota 11 punti.
A pari punti con il Mariano c’è l’Arcellasco, che ha festeggiato il ritorno alla vittoria sul campo della Leon. La partita si è decisa in pieno recupero grazie a un gol di Barachetti, che si conferma capocannoniere del campionato. All’ottavo posto, anch’essa con 11 punti, si trova anche l’Ardor Lazzate, che ha ottenuto un buon pareggio in casa contro la Fucina. Situazione difficile invece per l’Ardisci Maslianico, che attualmente occupa il penultimo posto in classifica. La squadra di Varotto ha subito una sconfitta per 2-1 contro una Lentatese molto più cinica. Infine, il Castello continua a lottare in un periodo buio, incassando un’altra sconfitta, questa volta interna, contro il Meda.
Nell’ottavo turno del girone B del campionato Juniores Regionale, l’Alta Brianza ha festeggiato il primato in classifica infliggendo un poker alla Base 96 e approfittando della sconfitta del Cinisello sul campo del DB Calcio. Il Menaggio, invece, è inciampato sul campo della Solese, non andando oltre l’1-1. Nel derby tutto comasco, il Rovellasca ha subito una pesante sconfitta per 4-0 in casa contro un’Itala molto convincente. La Pontelambrese ha invece interrotto la sua striscia di 5 risultati utili consecutivi, cadendo nella trasferta di Varedo. La For Soccer ha invece battuto il Montesolaro per 3-1, mentre il Bulgaro è stato sconfitto in casa dal Biassono con un netto 4-1.
Juniores regionale, girone B: risultati, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|