Como,
Eccellenza, girone A
Nono risultato utile consecutivo per il Mariano di mister Davide Rione. Contro una big come la Caronnese, i comaschi sono partiti a rilento, subento il gol dell'ex Como Doumbia, ma una rovesciata di Brighenti è valsa l'1-1 finale.
Un punto che ha mantenuto il Mariano in seconda posizione, anche in virtù del successo della Solbiatese nel big match contro l'Ardor Lazzate. 2-1 il finale con decisiva doppietta di Scapinello e gol di Fogal. Sconfitta anche la Lentatese, 1-3 con la Rhodense. Ospiti avanti con Renner e la doppietta di Urso (il secondo su rigore), prima del gol della bandiera del solito Diaferio.
Eccellenza A, risultati e classifica
Eccellenza, girone B
E' iniziata con una sconfitta l'avventura di mister Giuseppe Greco sulla panchina dell'Alta Brianza. I comaschi si sono arresi 0-1 al Ponte San Pietro, che sul finire di primo tempo ha trovato il gol partita con un tiro di Adamoli all'incrocio dei pali. La squadra di Tavernerio è ora in zona playout.
Stessa situazione di classifica, ma umore diverso, per l'Arcellasco. Altra ottima prestazione della squadra di Petrone, al terzo risultato utile consecutivo. Sopra di un uomo per 70', gli erbesi sono finiti sotto contro la Cisanese dell'ex Bertarelli, in gol con Spreafico, ma hanno trovato il pari in pieno recupero con una bordata all'incrocio del 2005 Arrighi, cresciuto nel settore giovanile delle poiane.
@Lariosport © riproduzione riservata
|