Como,
La seconda giornata della Terza categoria Under 21, girone A, ha vissuto una giornata davvero incredibile e ricca di eventi. Il CdA Cavallasca ed il Cantù non si sono presentate alle rispettive partite, sancendo quasi certamente l’epilogo della sconfitta a tavolino.
Il sabato si è aperto con il derby tra Tavernola e Castello, che ha visto il Castello prevalere con un netto 0-3. Le reti sono state segnate da Aranzulla, Cacioppo e Cicconardi, dimostrando una prestazione convincente da parte dei canturini, a punteggio pieno nel girone.
Nel primo posticipo della domenica, la Libertas ha affrontato il Gorla Minore in trasferta. La partita è terminata con il risultato di 2-2, con la doppietta di De Filippi per i comaschi.
L’Albate Hf ha pareggiato al Gigi Meroni contro la Folgore Legnano, grazie a una rete di Stoppani, ma quasi sicuramente i comaschi si aggiudicheranno la vittoria a tavolino, considerando che la Folgore Legnano ha effettuato sei sostituzioni, una in più delle cinque consentite. Nel prossimo turno, da segnalare un incontro interessante: il derby cittadino tra Libertas e Albate Hf.
Nel girone B la Bellagina ha subito una sconfitta casalinga per 1-3 contro il Ponte Sez. Calcio, formazione bergamasca. Rete di Rossi per i Lariani che hanno accorciato il momentaneo 0-3 degli ospiti. Bellagina che nel prossimo turno farà visita alla capolista Sirtorese.
Terza U21, girone B: risultati, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|