Como,
ECCELLENZA, GIRONE B
L'Arcellasco ha fatto suo l'attesissimo derby con l'Alta Brianza. Decisivo un colpo di testa del 2-1 di Garofoli nella ripresa, dopo che, nel primo tempo, Gualandris aveva annullato il momentaneo vantaggio firmato da Giugliano (rete che ha fatto discutere perchè anche dalle immagini non si capisce se la palla avesse effettivamente superato la linea). Qui gli highlights di 3 di Recupero.
Tre punti preziosi per l'Arcellasco che ha trovato, così, la prima vittoria in campionato, oltre che i primi gol dopo tre giornate a secco. La situazione di classifica resta delicata, ma il successo nel derby potrebbe rappresentare una scintilla per iniziare la risalita.
Per la squadra di mister Gualdi, invece, un passo falso nel cammino di crescita, che fa perdere un po' di contatto dalla zona alta, ma può far crescere.
L'esultanza di Luca Garofoli, una delle foto (Castagna) del derby della gallery disponibile da lunedì mattina sui nostri social
Eccellenza B, risultati, classifica e prossimo turno
ECCELLENZA, GIRONE A
Arriva il poker tanto atteso. Il Mariano ha trovato la quarta vittoria in quattro gare, superando 1-0 il Cinisello (guarda gli highlights e le interviste di WeMatch). Il gol partita è arrivato grazie a un preciso pallonetto di Mancosu alla mezz'ora della ripresa. La squadra di Rione è ora capolista solitaria.
Hanno steccato, infatti, le altre due prime della classe. Il Saronno è stato fermato da un'arrembante Ardor Lazzate: 5-2 il punteggio con doppietta di Giangaspero e centri di Benedetti, Fogal e Lokumu per i padroni di casa. Di Sardo e Mammetti i timbri ospiti.
La Solbiatese, invece, non è andata oltre l'1-1 con la Rhodense. Positivo il pari delle Lentatese: 1-1 con il Meda: vantaggio di Siano, pareggio di Calmi.
$ADS 2 @Lariosport © riproduzione riservata
|