Como,
Abbonamenti sold out in poche ore: la vendita libera delle tessere stagionali del Como è stata un successo.
Una campagna lanciata tardi, per via dei conteggi esatti da fare sui posti disponibili dopo i lavori al Sinigaglia, che ha avuto problematiche con la nuova piattaforma, ma che alla fine ha dato i suoi frutti.
Intanto la squadra lavora (e gioca in gran segreto) senza i suoi tre giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.
Oltre 6 mila abbonamenti fatti, sold out al Sinigaglia. In attesa di numeri più precisi, non ancora comunicati dal Como, la campagna abbonamenti chiude il giorno stesso della vendita libera.
Giovedì, all'apertura delle vendite on line e allo store di Via Olginati, gli abbonamenti doisponibili sono stati letteralmente bruciati in poche ore e in tutti i settori.
Restano a disposizione - le società sono obbligate a prevedere una quota di vendita libera - pochi biglietti.
Un successo, in linea con le aspettative, perché la voglia di avere un posto allo stadio - percepita nel corso dell'estate - è stata confermata anche all'atto pratico.
E questo nonostante le difficoltà oggettive dei primi giorni: il Como aveva lanciato una propria piattaforma di vendita, ma gli enormi problemi riscontrati hanno indotto la società a tornare alla vecchia piattaforma Vivaticket, testata per eventi a grande partecipazione. E tutto è filato liscio.
Intanto la squadra lavora in gran segreto a Mozzate. Il Como ha affrontato il Bellinzona - vittoria per 3-0 - in un test servito per testare soprattutto i nuovi arrivati.
Intanto, si conta di recuperare per la prima sfida al Sinigaglia, sabato 14 alle 15, i due infortunati Verdi e Baselli.
Fabregas in questi giorni sta lavorando senza tre giocatori, impegnati in Nazionale: si tratta di Fadera (Gambia), Jasim (Iraq) e Braunöder (Austria U21).
GLI IMPEGNI DEI GIOCATORI DEL COMO IN NAZIONALE
Alieu Fadera
- Gambia-Tunisia domenica 8/9
Ali Jasim
- Kuwait-Iraq martedì 10/09
Braunöder U21
@Lariosport © riproduzione riservata
|