Como,
Sono arrivati con il comunicato regionale anche i gironi della prima fase di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione e di Coppa Lombardia di Prima categoria. Esordio per quasi tutte le comasche fissato per mercoledì 28 agosto, poi si giocherà anche domenica 1 settembre e mercoledì 18 settembre.
Ora non resta che definire la prima fase provinciale della Coppa Lombardia di Seconda e Terza categoria, che dovrebbe partire domenica 1 settembre: attese a breve le prime gare.
A proposito di Terza categoria, ci sarà un solo girone comasco in campionato, con lo spostamento di Assese Valassina, Merone, Monguzzo e Olympic Lurago a Lecco e quello del Villaguardia a Varese. Questo il girone della Terza categoria di Como 2024/25: Academy Bregnanese, Andratese, Cabiate, Carugo, Cascina Mamete, Casnatese, Grandate, Lario, Libertas San Bartolomeo, Olimpia Cadorago, Real San Fermo, Sant’Agata, Valbasca, Valsoldese, Vasca, Misinto.
Infine, comunicato dal Crl l'elenco delle 57 squadre lombarde del campionato Under 21, ci saranno anche le comasche Albate Hf, Bellagina, Cantù, Castello, Cda Cavallasca, Libertas San Bartolomeo e Tavernola. L'Alto Lario - insieme alle sondriesi Grosio e Olympic Morbegno - è stata spostata (con una decisione come minimo cervellotica) nel girone V di Seconda di Sondrio, dove parteciperà con diritto di classifica.
Scarica il comunicato regionale n.7 con i gironi di Coppa
Scarica il comunicato provinciale n.6 con il girone di Terza
@Lariosport © riproduzione riservata
|