replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MERCATO COMO - Ufficiale anche il centrocampista Engelhardt, arriva dalla Germania
Per lui contratto triennale, intanto arrivano novità anche per la squadra femminile
Nessun commento
Ven 2 Agosto 2024 10.04
Yannik Engelhardt, nuovo acquisto del Como
Como,

Arriva anche l'ufficialità: il centrocampista tedesco Yannik Engelhardt, proveniente dal Fortuna Düsseldorf, è un nuovo giocatore del Como. Contratto triennale per lui, vanta anche 10 presenze con la maglia della nazionale tedesca giovanile.

 

 

In merito all'arrivo di Yannik al club, Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha dichiarato: "Yannik si unisce a noi dopo un'ottima stagione in Germania. È un giocatore in crescita che porterà energia e intelligenza. Siamo entusiasti di lavorare insieme a lui e di aiutarlo a crescere sempre più insieme alla nostra squadra".
 
Al momento della firma, Yannik ha dichiarato: "Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni. Ho già parlato con lo staff e con la Società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono contento di giocare in un campionato come quello di Serie A; non vedo l’ora di scendere in campo nel nostro stadio e incontrare i nostri tifosi: voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mi piacerebbe inoltre conoscere la cultura italiana, imparare la lingua e adattarmi a tutte le novità il più velocemente possibile. Non vedo l’ora di iniziare!”
 
Intanto, ci sono novità anche per quanto riguarda la squadra femminile, che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione, salendo in Eccellenza: il Club avrebbe progetti ambiziosi anche in questo settore, e per questo è stata ingaggiata come consulente del club Heather O'Reilly, una delle più grandi giocatrici di sempre nel calcio femminile. L'obiettivo è portare presto in serie A la squadra. In arrivo una nuova rivalità con il Como Women?
 

@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati