MERCATO COMO - Ufficiale anche il centrocampista Engelhardt, arriva dalla Germania
Per lui contratto triennale, intanto arrivano novità anche per la squadra femminile
Ven 2 Agosto 2024 10.04
Yannik Engelhardt, nuovo acquisto del Como
Como,Arriva anche l'ufficialità: il centrocampista tedesco Yannik Engelhardt, proveniente dal Fortuna Düsseldorf, è un nuovo giocatore del Como . Contratto triennale per lui, vanta anche 10 presenze con la maglia della nazionale tedesca giovanile.
In merito all'arrivo di Yannik al club, Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha dichiarato: "Yannik si unisce a noi dopo un'ottima stagione in Germania. È un giocatore in crescita che porterà energia e intelligenza . Siamo entusiasti di lavorare insieme a lui e di aiutarlo a crescere sempre più insieme alla nostra squadra".
Al momento della firma, Yannik ha dichiarato: "Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni . Ho già parlato con lo staff e con la Società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono contento di giocare in un campionato come quello di Serie A; non vedo l’ora di scendere in campo nel nostro stadio e incontrare i nostri tifosi: voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mi piacerebbe inoltre conoscere la cultura italiana, imparare la lingua e adattarmi a tutte le novità il più velocemente possibile. Non vedo l’ora di iniziare!”
Intanto, ci sono novità anche per quanto riguarda la squadra femminile , che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione, salendo in Eccellenza: il Club avrebbe progetti ambiziosi anche in questo settore, e per questo è stata ingaggiata come consulente del club Heather O'Reilly , una delle più grandi giocatrici di sempre nel calcio femminile. L'obiettivo è portare presto in serie A la squadra. In arrivo una nuova rivalità con il Como Women?
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.