PRIMA - Bellagina già in campo da fine luglio per preparare il campionato
In panchina c'è sempre Luca Fusi, che sarà anche coordinatore del settore giovanile
Dom 11 Agosto 2024 09.00
Luca Fusi, allenatore della Bellagina
Bellagio,La Bellagina è già ripartita da diversi giorni in vista del prossimo campionato di Prima categoria (girone C) , sempre sotto la guida di mister Luca Fusi che ha ben allenato la squadra nella scorsa stagione, sfiorando la qualificazione ai playoff. I gialloneri sudano sotto il sole infatti sin dallo scorso 30 luglio , come da tradizione anticipando di molto le rivali che ripartono di solito tutte intorno al 20 agosto, per presentarsi così nelle migliori condizioni in vista della stagione.
Bellagina che desta come peraltro lo scorso anno la curiosità di molti vista la presenza in panchina del già citato Luca Fusi , ex calciatore professionista protagonista con Juve, Napoli, Torino e Sampdoria e che ha vissuto gli anni d’oro del Como in serie A. Fusi sarà ancora allenatore della prima squadra e anche coordinatore di tutto il settore giovanile del club di Bellagio.
Per quanto riguarda il calciomercato, da segnalare l’arrivo del portiere Sebastiano Longoni dall’Arcellasco e del centrocampista Nicolò Corvino dalla Giovanile Canzese. Due i graditi ritorni, in difesa Davide Fraquelli (nelle ultime due stagioni all’Ardita Cittadella) e a centrocampo Simone Ghezzi (lo scorso anno al Galbiate). In arrivo anche Federico Fusi, figlio di mister Luca.
Bellagina che parteciperà come da tradizione anche alla Coppa Lombardia , prima gara della prima fase fissata per mercoledì 28 agosto (in casa con il Valmadrera: ripsa la Lecco Alta). Il campionato invece prenderà il via con la prima giornata domenica 8 settembre.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.