Cantù,
Si è svolta al “Nuovo Bosco” di Novedrate la presentazione del Castello, pronto per il campionato di calcio di Promozione. Tanti i volti nuovi per una rosa che è stata molto rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione, nella quale il Castello ha centrato il settimo posto, a pochi punti dalla zona playoff.
In panchina ci sarà l’esordio di Daniele Camarda, che lo scorso anno era stato il vice di Gionata Brittanni (passato al Ceriano Laghetto), mentre per quanto riguarda gli innesti di mercato, gli ultimi colpi sono quelli della punta classe 2003 Alessandro Alquati (lo scorso anno sempre in Promozione al Turate Mozzate) e dell’esperto difensore 29enne Alessandro Ceccarelli, proveniente dal Costamasnaga.
Il direttore sportivo, Davide Rota, ha fatto il punto sulla squadra e sugli obiettivi del prossimo campionato: «Siamo contenti della rosa che abbiamo allestito, e soprattutto siamo curiosi di vedere la squadra in campo visto che ci sono molti nuovi rispetto alla stagione scorsa. Non è stato un mercato facile, però pensiamo di aver fatto tutto quello che serviva».
Per quanto riguarda gli obiettivi della prossima stagione, il ds canturino preferisce non sbilanciarsi: «Come detto, dobbiamo prima vedere la squadra. Sicuramente abbiamo innestato qualche importante giocatore di categoria superiore, ma per capire gli obiettivi della stagione dovremo vedere i primi risultati. Forse ci manca ancora un terzino, vedremo se ci sarà qualche opportunità completare la rosa oppure rimarremo così».
@Lariosport © riproduzione riservata
|