replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PONTELAMBRESE - Michele Forcisi è il nuovo allenatore: "C'è tutto per fare bene"
Il tecnico viene dalla Pol. Di Nova, prima esperienza per lui in Promozione
1 commenti
Ven 19 Luglio 2024 09.50
Michele Forcisi, nuovo allenatore della Pontelambrese
Ponte Lambro,

Michele Forcisi è il nuovo allenatore della Pontelambrese. La società di Ponte Lambro era l’ultima attesa all’appello con l’annuncio del nuovo mister, e la scelta è caduta sul trentottenne tecnico milanese, reduce da una positiva esperienza al Di Nova, dove lo scorso anno ha raggiunto i playoff di Seconda categoria (eliminato al primo turno dall’Aurora Desio) e perso solo in finale contro la Pontogliese la Coppa Lombardia.

 

 

«Le prime impressioni sono assolutamente positive – ha dichiarato Forcisi – in quanto mi pare di aver trovato un contesto serio dove poter fare calcio nel miglior modo possibile. Ho già avuto modo di conoscere buona parte della rosa, e sono convinto che sia formata da ragazzi che abbiano voglia di lavorare al meglio e con serietà».

Una rosa che cambierà poco rispetto alla scorsa stagione, quando la Pontelambrese arrivò quinta e riuscì a entrare nei playoff: «Obiettivi di risultati non ce li poniamo, almeno per il momento – continua Forcisi –, certo sono consapevole dei buoni risultati ottenuti lo scorso anno, ma come detto penso ci siano i presupposti per poter proseguire su quella strada al meglio».

Per mister Forcisi quella della Pontelambrese è una grossa occasione, visto che non ha mai allenato più in alto della Prima categoria: «Certamente per me questa è un’opportunità importantissima – spiega – visto che confrontarsi con un campionato come la Promozione ti dà molti stimoli. Io sono un tecnico giovane ma ho già una discreta esperienza: ho iniziato ad allenare molto presto, a 22 anni, e ho dovuto fare tanta gavetta. Dopo diversi anni come allenatore di settore giovanile sono riuscito a guadagnarmi una certa credibilità, sino ad arrivare a una prima squadra. Ora ho l’opportunità della Pontelambrese e farò di tutto per giocarmela al meglio».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 21/07/2024 alle ore 12.42 botta ha scritto...
CommentoGrande Mister, in bocca al lupo ??
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati