replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - In arrivo un nuovo tecnico alla Cdg Veniano, Crippa confermato all'Ardita
In Seconda categoria diverse situazioni da definire: si cambia a Tavernola e Sagnino
Nessun commento
Mar 7 Maggio 2024 13.56
Mister Ciaravella in uscita dal Tavernola
Como,

Continuano le voci sugli allenatori delle principali formazioni della nostra provincia, soprattutto su quelle che hanno già chiuso la loro stagione. Fabrizio Crippa è stato riconfermato dall'Ardita Cittadella e per la prima volta allenerà quindi in Promozione: in questi giorni il ds Giglio e il dg Campeglia stanno iniziando a pianificare la squadra del prossimo anno, che avrà comunque diverse conferme dalla scorsa stagione. Sempre in Promozione, dovrebbe essere Gianluca Colino il nuovo tecnico del Turate Mozzate.

 

 

In Prima categoria ancora da definire la situazione al Montesolaro, dove potrebbe cambiare qualcosa a livello societario in questi giorni: la permanenza di mister Brenna è possibile ma non certa, si capirà dopo che la società avrà illustrato i proprio programmi. Alla Cdg Veniano è in arrivo il sostituto di Porro: con tutta probabilità sarà Guerrino Di Palma il nuovo tecnico, probabilmente affiancato da Loris Borghi.

Restando alla Prima categoria, importanti cambiamenti societari all'Alto Lario, dove è stato eletto il nuovo presidente, Fernando Garavaglia. In panchina è stato confermato Gilberto Del Nero, che quindi inizierà la sua quarta stagione sulla panchina della società di Gravedona. 

In Seconda categoria hanno dato il loro addio al Tavernola sia il ds Velardita che mister Ciaravella, mentre non dovrebbe rimanere al Lezzeno il tecnico Nicola Dibenedetto, con la società che si sta guardando intorno. Probabile addio al Sagnino anche per Roberto Roncoroni, la società sta analizzando un ventaglio di nomi per la sua sostituzione, il favorito sembra essere Mauro Schena.

Abbiamo già accennato all'uscita sempre più probabile di mister Guerriero e di molti calciatori al Cavallasca, ebbene sembra vicina anche un'unione di intenti con i vicini Cacciatori delle Alpi, che sono impegnati in questi giorni nei playout di Seconda categoria. Sempre in Seconda, confermatissimo mister Angelo Fumarola all'Aurora, con lui come nuovo ds ci sarà Massimiliano Lorenzato, che ha da poco dato l'addio al calcio giocato.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati