replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - I primi "rumors" sulle panchine: si cambia a Veniano e Rovellasca
Maroni resta in un Cassina più competitivo? Ciaravella lascia il Tavernola
1 commenti
Mar 30 Aprile 2024 10.51
Walter Maronil resterà a Cassina
Como,

Iniziano a circale le prime voci sugli allenatori in vista della stagione 2024/25, per quelle squadre che hanno già concluso la loro stagione e stanno progettando il futuro. Abbiamo già parlato dell'addio di Daniele Porro a Veniano, e anche di quello di Giuliano Lodini al Rovellasca.

 

 

A proposito di Rovellasca, è circolata una voce che vedrebbe l'arrivo in panchina di Emanuele Tallarita, attuale allenatore del Meda Juniores, con lui tornerebbe a Rovellasca anche il fratello, la punta Luca Tallarita reduce dalla vittoria in Promozione con la Lentatese. Voci però non confermate dalla società, che comunque si sta muovendo: e un altro nome caldo potrebbe essere proprio quello di Daniele Porro, vicino a Rovellasca già la scorsa estate.

Salendo in Promozione, c'è da registrare innanzitutto l'addio di Antonio Cernivivo al Turate Mozzate, dopo la salvezza ottenuta all'ultima giornata. Ha lasciato anche Luca Valente alla Lentatese, che si affiderà a Simone Fossati, ex allenatore del Lissone e visto a lungo come calciatore al Vis Nova Giussano. Scartata quindi l'ipotesi di Gionata Brittanni, che non è ancora stato confermato dal Castello.

Tornando alla Prima categoria, sembrava finita la storia di Walter Maroni al Cassina, ma così non sarà: il tecnico di Castiglione sarà ancora in panchina, con il ds Ferrati che sta lavorando per consegnargli una formazione ancora più competitiva. Scartata quindi l'ipotesi De Giovanni, comunque in uscita da una Guanzatese che ha ancora parecchi dubbi in vista del prossimo anno.

In Seconda categoria infine lascerà certamente la panchina del Tavernola Enzo Ciaravella, in cerca di una nuova avventura. Per la sostituzione si parla di Marco Guerriero, in probabile uscita dopo 3 anni dal Cavallasca.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 30/04/2024 alle ore 13.21 capoccia ha scritto...
CommentoProssimo allenatore del Turate Mozzate è Colino.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati