replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TUTTO ALLIEVI: Risultati e classifiche aggiornate del turno di campionato
Su Lariosport.it risultati e classifiche di Giovanissimi Regionali e Provinciali
Nessun commento
Lun 29 Aprile 2024 10.10
Risultati e classifiche dei campionati Allievi
Como,

I risultati dei campionati Allievi Regionali e Provinciali che interessano le squadre comasche...

 

 

ALLIEVI REGIONALI

 

Under 18. Quarti di finale playoff. Il Cassina Rizzardi supera in casa per 3-2 la Viscontini e accede così alle semifinali, in programma sabato 4 e 11 maggio. 

 

Allievi Under 18, girone A 

 

Under 17 Elite. Turno eliminatorio playoff. Il Vis Nova Giussano pareggia 1-1 sul campo dell'Accademia Inter, ma esce dalla competizione in virtù della peggior posizione in campionato (Accademia Inter terza nel girone A, Vis Nova quarta nel B).

Playout. Schiaffino-Franco Scarioni e Mariano-Fanfulla gli abbinamenti. Gare di andata (Schiaffino e Mariano in casa) e ritorno, domenica 5 e 12 maggio. Le due vincitrici si salveranno e manterranno la categoria.

 

Allievi Under 17 Èlite, girone B

 

Under 17. Quarti playoff (gara secca, domenica 5 maggio). Ardita Cittadella-Cedratese. Mazzo-Pontelambrese. Aurora Seriate-Bulgaro. Da ricordare che andrà ripetuta la gara tra Castello (6a in classifica) e Cantù (10a, attualmente in zona playout), sospesa dall'arbitro per insulti razzisti nei suoi confronti provenienti dagli spalti. Playout che, dunque, per ora registrano la presenza del solo Saronno: Cantù (30 punti) o Arcellasco (32) saranno l'avversario, in gare di andata e ritorno, nelle domeniche del 12 e 19 maggio.

 

Allievi Under 17, girone B

 

Under 16. Bulgaro-Schiaffino si sfideranno domenica 12 maggio, in gara secca a Bulgarograsso, nella prima fase eliminatoria dei playoff (validi per la vittoria del Trofeo Coppa Lombardia - Allievi Regionali Under 16). La vincente accederà agli ottavi di finale, in programma domenica 19 maggio. Vis Nova Giussano, Bulgaro, Schiaffino, Ardor Lazzate e Ardita Cittadella (dalla 1a alla 5a del girone B) sono ammesse al nuovo torneo Under 16 Elite in partenza nella stagione 2024/25. La Pontelambrese retrocede invece nei Provinciali.

 

Allievi Under 16, girone B

 

 

ALLIEVI PROVINCIALI

 

Under 17. La For Soccer vince il titolo provinciale. I blugranata di mister Davide Quetti superano per 2-1, sia all'andata che al ritorno, il Meda.

Allievi Under 17, girone A

 

Allievi Under 17, girone B

 

Under 16. Continua la corsa al titolo provinciale. Le sfide giocate fin qui: Mariano-Meda 1-1 (spareggio per il primo posto nel girone C), Lomazzo-Ardisci Maslianico 0-0 (sfida tra vincente dei gironi B e A), Ardisci Maslianico-Meda 1-1. Gara decisiva domenica 5 maggio tra Meda e Lomazzo.

 

Allievi Under 16, girone A

 

Allievi Under 16, girone B

 

Allievi Under 16, girone C

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati