replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TORNEO DELLE PROVINCE: turno eliminatorio, giornata decisiva per gli Allievi
Terza e ultima giornata, Como a riposo. I Giovanissimi di Ferri già qualificati
Nessun commento
Mar 16 Aprile 2024 10.30
Torneo delle Province
Como,

Si gioca oggi, martedì 16 aprile, la terza e ultima giornata del turno eliminatorio del Torneo delle Province. Si decidono dunque le otto squadre qualificate ai quarti di finale: accederanno le prime due classificate dei quattro gironi.

Intanto sono state definite le sedi di semifinali e finali, che si disputeranno allo stadio comunale "De Rossi" di Iseo, provincia di Brescia. Semifinali sabato 11 maggio e finali il giorno successivo, domenica 12. Orario da definire. 

 

 

Le rappresentative Under 15 e Under 17 di Como, inserite nel girone A, osserveranno il turno di riposo. In campo le altre due squadre del girone, Legnano e Varese, che si sfideranno al centro sportivo di Parabiago. Prima a scendere in campo sarà la categoria Giovanissimi Under 15 alle 16, con partita da 70'. Sarà poi la volta della categoria Allievi, con gara da 90', alle 17.30.

Per Como, già qualificati i Giovanissimi Under 15 del tecnico Antonio Ferri: con 3 punti in classifica, al pari di Legnano, i comaschi hanno una differenza reti positiva (+1) che permette di dormire sonni tranquilli, a prescindere da quale sarà il risultato degli avversari. La sfida tra Legnano (differenza reti +1) e Varese (zero punti e -2 di differenza reti) determinerà se i comaschi chiuderanno primi o secondi il girone, aspetto che ovviamente influirà sugli abbinamenti dei quarti di finale.

Discorso diverso per gli Allievi Under 17 allenati da Alessandro Sarchi: 3 punti in classifica, in coppia con Legnano, ma differenza reti di -3. Legnano con +4, mentre Varese ha zero punti e -1 di differenza reti. Dunque, Como deve sperare in un pareggio o sconfitta di Varese, che garantirebbe la qualificazione ai quarti.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati