Como,
Kone e Baselli, sone due infortuni seri. Non che ci si aspettasse una diagnosi più felice, ma gli esami strumentali a cui i due centrocampisti del Como si sono sottoposti non lasciano spazio alla speranza.
La stagione è già finita per Kone, non saranno brevi i tempi recupero per Baselli...
Con due comunicati ravvicinati, il Como ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Baselli e Kone, senza dare indicazioni temporali per i rispettivi recuperi.
Ma oper Kone, che dovrà operarsi al ginocchio, la stagione è certamente finita.
KONE => "Como 1907 comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Ben Kone, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara Palermo-Como, hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che richiederà un intervento chirurgico. Como 1907 offrirà tutto il sostegno necessario a Ben durante il percorso di recupero.
BASELLI => "Como 1907 comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Daniele Baselli, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara Palermo-Como, hanno rilevato una lesione muscolare a livello del compartimento flessorio. Il giocatore verrà monitorato di settimana in settimana per tutto il periodo di recupero".
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|