replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIO FEMMINILE - Ottimo momento per tutte le formazioni del Calcio Como
Il responsabile Flavio Iannella fa il punto poco dopo la metà della stagione
Nessun commento
Mar 20 Febbraio 2024 12.08
Flavio Iannella, responsabile del settore femminile del Como
Como,

Ottimo momento per tutte le formazioni femminili del Calcio Como, che hanno da poco ripreso l'attività dopo la pausa invernale. Il responsabile del settore femminile, Flavio Iannella, fa il punto sui vari campionati: "Abbiamo già vinto i campionati Under 17 e Under 15 e ora puntiamo alla fase interregionale, mentre la prima squadra grazie anche alla grande vittoria nello scontro diretto sull'Accademia Milano è ora prima in classifica nel campionato di Promozione".

 

 

Ambizioni quindi di salire di categoria, per la squadra allenata da Daniele Balzaretti, che di recente ha aperto il ritorno prima con la vittoria sull'Accademia Milano (che ha permesso il sorpasso in vetta e il riscatto del ko dell'andata) e quindi anche quella netta nel derby con il Castello.

Come detto invece le due formazioni dell'Under 17 e dell'Under 15 hanno già vinto i rispettivi campionati: l'Under 17 ha messo insieme sinora 15 vittorie e 2 pareggi, l'Under 15 invece 10 vittorie su 10. Entrambe le formazioni si stanno quindi preparando per la fase interregionale (che inizierà nel weekend del 2/3 marzo). In particolar modo da sottolineare il cammino nei playoff della formazione Under 15, che ha superato in serie Cremonese, Cagliari e Atletico Uri.

Infine, una menzione anche per le formazioni Under 13 e Under 11 che stanno per iniziare il girone primaverile regionale, dopo aver chiuso rispettivamente a secondo e terzo posto quello invernale.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati