replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Giudice sportivo regionale: le squalifiche dopo l'ultimo turno di campionato
Csi: c'è il verdetto in merito alla partita tra Fitore e Pontechiasso Fc Crew
1 commenti
Gio 14 Dicembre 2023 17.47
Crl, il comunicato regionale
Como,

Pubblicato il comunicato numero 37 del Comitato Regionale. Poche le squalifiche che hanno colpito le comasche, da segnalare un turno a Maccario (Alta Brianza) in Eccellenza, e uno a Stefanoni (Pontelambrese) in Promozione. 4 turni invece per Alessandro Gerosa del Lambrugo (Prima categoria), 150 euro di ammenda per il Cantù.

 

 

Stabilito anche il programma dei quarti di finale di Coppa Lombardia di Prima categoria, con l'Ardisci Maslianico che giocherà in casa il 21 febbraio contro il Luino. La gara è stata fissata d'ufficio alle 14.30 a Maslianico, ma sarà certamente spostata in un campo con illuminazione per potersi giocare di sera.

Ci sono anche i gironi del Torneo delle Province, che si disputerà in primavera per Giovanissimi e Allievi. Le rappresentative comasche sono state inserite un girone a tre squadre con quelle di Legnano e Varese.

A livello provinciale mazzata per due calciatori di Seconda categoria: 6 gare a Riccardo Nascimbeni (Vasca), 5 a Massimo D'Aversa (Lariointelvi). In Terza 4 gare a Cristian Cutrona (Real San Fermo).

 

Scarica il comunicato numero 37 del Comitato Regionale

Scarica il comunicato numero 24 della Delegazione di Como

 

Arrivato anche il verdetto in merito alla partita del campionato Open a 7 del Csi tra Fitore e Pontechiasso Crew. Sconfitta per entrambe le squadre, di seguito il comunicato del giudice sportivo del Csi.

 

 

 

OPEN A 7 Serie ECCELLENZA

Gara nr. 279 ASD Fitore FC – ASD Pontechiasso FC Crew del 1 dicembre 2023. Detta gara veniva sospesa per fatti gravi accaduti durante la stessa. Sono state raccolte le informazioni del caso con il contributo anche delle Società interessate. Alla luce di quanto emerso vengono presi i seguenti provvedimenti con riferimento al regolamento “Sport in Regola” art 110 par. f):

- gara persa ad entrambe le squadre per responsabilità di incidenti, avvenuti nel corso della gara, riconducibili ad entrambe le squadre.

  


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 15/12/2023 alle ore 08.40 massi71 ha scritto...
CommentoEuro 150,00 CANTU SANPAOLO
Propri sostenitori offendevano l'arbitro ed incitavano i propri calciatori alla violenza.

Si sente di tutto sui campi ... ma la seconda parte della motivazione è davvero vergognosa ...
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati