replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ALLENATORI - Novità in panchina per Guanzatese e Sagnino, rebus aperto Luisago
Calciomercato, colpi in entrata tra Seconda e Terza per Lezzeno, Uggiatese e Cucciago
Nessun commento
Gio 14 Dicembre 2023 12.00
Luca De Giovanni allenerà la Guanzatese
Como,

Ci sono alcune importanti novità sulle panchine delle squadre comasche del calcio dilettantistico. Iniziamo dalla Guanzatese (Prima B) che da questa settimana accoglie Luca De Giovanni, alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra e sino a poche settimane fa ancora calciatore con il Rovellasca.

 

 

Sempre in Prima B ancora da definire la situazione del Luisago, dopo le dimissioni di Ronnie Galli (all’indomani della sconfitta proprio contro la Guanzatese): sembrava fatta con Cristian Piazzi, che ha però rinunciato all’ultimo momento, ora si attendono notizie dalla società, in questi giorni sono circolati alcuni nomi tra cui Guerrino Di Palma, Marco Rossi, Attilio Papis e Ivano Manzoni. Nel frattempo la squadra è seguita dal dt Alessandro Sarchi.

In Seconda si cambia al Sagnino: dopo un momento molto complicato la società ha deciso di separarsi con mister Andrea Tettamanti, al suo posto pronto Roberto Roncoroni che torna in panchina dopo la positiva esperienza delle ultime stagioni con l'Uggiatese.

Non mancano anche le notizie di calciomercato. Il Cassina Rizzardi ha preso Christian Di Muro come attaccante dall’Ardita Cittadella, cedendo invece Marco Ortelli all’Albate Hf in Seconda categoria. Proprio in Seconda colpi per il Lezzeno, che tessera i fratelli Thomas e Cristian Micheletti, e per l’Uggiatese, che accoglie gli attaccanti Andrea Moretti e Andrea Vigneri dalla For Soccer.

Infine, in Terza categoria non si ferma il Cucciago che dopo aver preso tra gli altri Pappalardo (già due volte in gol nelle sue prime due gare giocate) e Greco, ha firmato anche il difensore Simone Bonacina ex Cascinamatese (già in campo domenica contro la Lario) e il giovane attaccante Gabriele Caimi proveniente dal Novedrate.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati