Como,
Ricorso respinto, Daniele Baselli salterà anche Como-Modena. La Corte sportiva d'appello della Figc non ha fatto sconti: il centrocampista, espulso contro la Feralpisalò, sconterà interamente le tre giornate di squalifica.
Intanto, sono disponibili i biglietti per il settore ospiti per Como-Modena di domenica alle 16.15, trasferta vietata ai residenti nelle province di Como e Modena...
Tre giornate di squalifica erano e tre giornate sono rimaste. Per Daniele Baselli, la società ha presentato ricorso dopo la squalifica di tre giornate decisa dopo l'espulsione durante Como-Feralpisalò. Squalifica confermata anche in secondo grado.
Baselli sconterà domenica contro il Modena l'ultima giornata di stop: mancherà anche Kone, fuori per un turno.
Per la cronaca, è stato respinto anche il ricorso della Feralpisalò, presentato per ridurre da tre a due le giornate di squalifica di Gaetano Letizia, espulso per la rissa con Baselli.
Oggi mister Fabregas, nella conferenza stampa di presentazione della partita, farà il punto anche sugli infortunati: da capire le condizioni di Arrigoni, Iovine e Mustapha.
Intanto, sono in vendita i biglietti per il al settore ospiti. Ma con una limitazione a dir poco decisiva: la trasferta è infatti vietata ai tifosi residenti in provincia di Modena e, ovviamente, ai residenti in provincia di Como.
LA SITUAZIONE DISCIPLINARE DEL COMO
Squalificati Como-Modena: Baselli e Kone (Como).
5 ammonizioni (squalifica): Kone.
4 ammonizioni (diffida): Curto.
3 ammonizioni: Da Cunha.
2 ammonizioni: Barba, Baselli, Bellemo, Cassandro, Cutrone, Gabrielloni, Ioannou, Mustapha, Odenthal e Verdi.
1 ammonizione: Abildgaard, Chajia, Iovine e Semper.
Contamulte: 3.000 euro.
Espulsioni stagionali: 1 Kone (Bari-Como 1-1), 1 Baselli (Como-Feralpisalò 2-1)
IL COMUNICATO DELLA CORTE SPORTIVA D'APPELLO
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|