Lignano Sabbiadoro,
Tecnoteam Albese che esce sconfitta dalla trasferta di Lignano Sabbiadoro, nell'impegno della sesta giornata del campionato di serie A2 femminile. Talmasson vince 3-0, ma la partita è sempre risultata molto equilibrata. Primi due set combattuti, ma con Talmasson capace di chiuderli a proprio favore con due break importanti. Convincente reazione delle Guerriere nel terzo set, ma il vantaggio sul 15-18 non è bastato per tenere aperta la partita.
Tra le fila della Tecnoteam, altra grande prestazione di Eva Zatkovic. Sono 17 i punti messi a referto dall'opposto slovena.
Le parole di coach Mauro Chiappafreddo: "I primi due set abbiamo subito molto il loro gioco. Ci ha messo molto in difficoltà la loro battuta. Abbiamo giocato con attacchi magari un po’ prevedibili. Poi il terzo set li abbiamo messi in difficoltà, ma poi siamo calate. Abbiamo perso lucidità e non siamo riuscite a portare a casa il set."
TALMASSONS-TECNOTEAM ALBESE 3-0
PARZIALI: 25-19, 25-22, 25-23.
TALMASSONS FVG: Blessing 4, Piomboni 14, Populini 8, Hardeman 16, Eckl 12, Costantini 7. Ne: Bagnoli, Negretti, Gulich, Kavalenka, Bole, Monaco, Grazia. All. Barbieri.
TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Meli 3, Longobardi 8, Bulaich 6, Zatkovic 17, Nicolini 2, Veneriano 7. Ne: Radice, Fiori, Brandi, Bernasconi, Patasce, Zanotto. All. Chiappafreddo.
ARBITRI: Antonio Testa e Luca Cecconato.
@Lariosport © riproduzione riservata
|