Como,
Poche sorprese nel girone H di Seconda categoria, dove le prime della classe non hanno steccato, pur soffrendo forse più del previsto. Il Bulgaro ha vinto 2-1 in casa contro il Giussano, rispondendo al gol di Mutton con Oddo e Pietro Ferrario. La Stella Azzurra Arosio è passata solo al 92' sul campo di buon Cesano. Avanti con Galotta, ha perso il portiere Bardaro per espulsione. Sul conseguente rigore è arrivato il pari di Coppola, vanificato solo all'ultimo, sempre dagli undici metri, da Bestetti.
La Gerenzanese ha vinto 2-3 contro l'Amor Sportiva. Vantaggio nel primo tempo con il solito Ciuciu. Nella ripresa il pari di Caso su rigore, prima di quello di Mattia Geron e del centro di Saramin che hanno spianato la strada verso i tre punti. Inutile il gol di Busnelli. Più facile il pomeriggio del Cistellum, che ha battuto 3-0 la Cogliatese con reti di Mancini, Bonfrate e Jabiri.
Lo scontro playoff tra Molinello e Figino è andato ai monzesi: 1-0 grazie alla punizione di Elezi. Ha rialzato la testa la Virtus Cermenate, che ha centrato il primo successo casalingo battendo 2-0 il Novedrate con Banfi e Grassi.
Poker del Cascina Mamete nel derby delle neopromosse con la Casnatese. Decisive le doppiette di Buttafuoco e Belluschi. Clamoroso successo della Veranese sul campo del Dal Pozzo, sotto prima 2-0 e poi 3-1, la Polisportiva ha trovato una rimonta da urlo negli ultimi minuti, vincendo 3-4. Decisivi i due Viganò: tre reti di Luca, una di Roberto per annullare quelle dei padroni di casa di Spitaleri, Stefanizzi e Maggiore.
@Lariosport © riproduzione riservata
|