replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Esordio da incubo: il Venezia ne fa tre e vince in scioltezza. Sabato arriva la Reggiana
Due gol nel primo tempo, uno nella ripresa: la squadra di Longo mai in partita.
5 commenti
Dom 20 Agosto 2023 22.28
Il Como non va: 3-0 a Venezia
Como,

Disastro Como a Venezia: la squadra di mister Longo (che ha confermato in toto la formazione di Lecce) subisce in lungo e in largo nel primo tempo, e non riesce a rimediare nella ripresa.

 

 

 

VENEZIA-COMO 3-0 

 

Marcatori: Pierini al 19' e 32' pt; Pohjanpalo al 9' st.

 

VENEZIA (4-3-2-1): Joronen; Candela, Idzes, Sverko, Zampano; Busio (Andersen dal 32' st), Tessmann, Ellertsson (Bjarkason dal 23' st); Pierini (Gytkjaer dal 23' st), Johnsen (Cheryshev al 32' st); Pohjanpalo (Olivieri dal 42' st). A disp.: Bertinato, Grandi, Modolo, Ullmann, Busato, Fiordilino, Da Pozzo. All. Vanoli.

 

COMO (4-4-2): Semper; Cassandro (Kerrigan dal 13' st), Odenthal, Barba, Ioannou; Da Cunha (Iovine dal 13' st), Bellemo, Abildgaard, Chajia (Baselli dal 19' st); Cutrone (Mustapha dal 19' st), Cerri (Gabrielloni dal 31' st). A disp.: Vigorito, Sala, Solini, Curto, Blanco, Arrigoni, Scaglia. All. Longo.

 

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

 

Note - Angoli: 8-2. Ammoniti: nessuno. Espulsi: nessuno.

 

VENEZIA - Il Como fallisce la prima stagionale in campionato (dopo quella in Coppa Italia contro il Lecce): troppo forte, o troppo avanti in condizione il Venezia per questo Como, copia per il momento (in attesa del mercato, leggasi Verdi) della passata stagione.

Il Venezia passeggia, dopo un'occasione per Chajia in avvio. Al 19' lancio lunghissimo che sorprende la difesa del Como: Johnsen entra in area, crossa in mezzo, contrasto Bellemo-Zampano e pallone che arriva a Pierini che a porta sguarnita insacca.

Al 32' raddoppio del Venezia. Ripartenza dei lagunari che sorprende ancora il Como: filtrante di Johnsen, velo di Pohjanpalo per Pierini che, sulla destra, appena entrato in area trafigge Semper.

Al 9' della ripresa 3-0 firmato da Pohjanpalo, su assist di Ellertsson (confermato dal Var). Il Como sparisce definitivamente dal campo, i lagunari vincono con merito.

Non bastano gli ingressi in campo di Mustapha, Baselli, Kerrigan, Iovine e Gabrielloni: la musica non cambia fino al fischio finale.

 

Il calendario aiuterà ad assorbire questa botta: sabato al Sinigaglia arriva la neopromossa Reggiana (sconfitta oggi contro il Cittadella), poi verrà rinviata la gara con il Lecco, prima della pausa per gli impegni della Nazionale. Ci sarà per fortuna il tempo per trovare assetti e condizioni e ripartire con altro piglio da settembre.

  

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 20/08/2023 alle ore 22.48 lariano ha scritto...
CommentoMa andate a cagare squadra di merda siete gente da metà classifica....fate partire Longo da inizio stagione e sarà un'altra musica.....via subito quell' incompetente via via è stato uno schifo in coppa e uno scempio oggi via via sabato bordata di fischi
Il giorno 21/08/2023 alle ore 08.12 piflo ha scritto...
CommentoCon Longo alla guida non cambierà nulla , qualche partita si vincerà ma alla fine ci si salverà
alla fine del campionato.
Mi dispiace per la società 30 ml buttati nel cesso !!!
Il giorno 21/08/2023 alle ore 09.46 mitter ha scritto...
CommentoPECCATO PER QUESTO INIZIO DA INCUBO, IL VENEZIA HA GIOCATO COME LO SCORSO CAMPIONATO, IN CONTROPIEDE, SULLE FASCE NON ABBIAMO OPPOSTO RESISTENZA E IN ATTACCO SIAMO STATI PIUTTOSTO INCONCLUDENTI. DOCCIA FREDDA SPERIAMO UTILE PERCHE' BISOGNA SVEGLIARSI SUBITO.
LA REGGIANA CHE HA BATTUTO IL MONZA IN COPPA SI E' SVEGLIATA A CITTADELLA , ECCO COSA E' LA SERIE B
Il giorno 21/08/2023 alle ore 14.36 lariano64 ha scritto...
CommentoPensiamo a salvarci che sarà dura anche quest'anno
Il giorno 21/08/2023 alle ore 15.35 cumasch ha scritto...
CommentoAnche oggi niente esonero ??? Cosa ci vuole a cacciare mister X ??? L anno scorso è stata un agonia … però i fenomeni dicevano che non era la sua squadra …… oggi i fenomeni cosa dicono che ha potuto scegliere giocatori e fare addirittura la preparazione??? Longout!!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati