replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TERZA CATEGORIA - Il Real San Fermo ci riprova e punta dritto alla Seconda
Presentazione a Cavallasca per la squadra di Bertuzzo, con il colpo Sanfilippo
Nessun commento
Mer 2 Agosto 2023 12.00
Fabrizio Bertuzzo, torna sulla panchina del Real San Fermo
Como,

Dopo aver fallito l’obiettivo nelle ultime due stagioni, il Real San Fermo in Terza categoria riparte più combattivo che mai con l’idea di centrare l’agognata Seconda. La società del presidente Franco Mannisi si è presentata ufficialmente al Bar “Al Campo” di Cavallasca.

 

 

È stata l’occasione innanzitutto per riaccogliere mister Fabrizio Bertuzzo (che lo scorso anno, a causa di un incidente domestico, si era dovuto fermare a metà stagione) e poi anche l’ultimo acquisto, ovvero l’attaccante Lorenzo Granturco, lo scorso anno ai Cacciatori delle Alpi ma di proprietà dell’Ardisci Maslianico.

Novità anche a livello societario: il nuovo ds è Michele Attuario, mentre il dg sarà Germano Gorla e il team manager Giulio Mannisi. Tra gli acquisti più importanti c’è Davide Sanfilippo, centrocampista ex Osl Garbagnate e con un passato importante in Prima categoria anche con Ardita, Bulgaro e Rovellasca.

«Quello che posso dire è che vorrei lasciare la Terza categoria e salire in Seconda – ha dichiarato il presidente Mannisi – ma sappiamo che non sarà facile. Puntiamo a fare il meglio, poi vedremo quello che succederà».

Il Real San Fermo giocherà le prima gare casalinghe della Coppa Lombardia a Cavallasca, e le prime di campionato a Lazzago, prima di tornare sull’abituale campo di gioco di Montano Lucino, oggetto in precedenza di lavori di ristrutturazione.

 

Foto di gruppo per il Real San Fermo


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati