replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MERCATO PRIMA - Dopo il ripescaggio arrivano i colpi in entrata per il Montesolaro
Alto Lario, c'è Aletti dalla Porlezzese, il Cantù trova il nuovo portiere
Nessun commento
Mar 1 Agosto 2023 09.00
Vadym Hlukhov, nuovo difensore del Montesolaro
Como,

Dopo l’ufficialità del ripescaggio in Prima categoria, il Montesolaro ha potuto finalmente scatenarsi con una serie di acquisti che erano rimasti bloccati nell’incertezza della categoria.

 

 

In arrivo ci sono ben 13 giocatori nuovi: i giovani portieri diciannovenni Jacopo Moi e Mirco Piccinato, che vengono promossi dalla Juniores, i difensori Riccardo Giobbi e Vadym Hluhkov dal Monnet Xenia, Stefano Basilico dalla Cogliatese e Filippo Brioschi dalla Lentatese, i centrocampisti Riccardo Mauri dal Mariano, Sebastian Arborea dal Vis Nova Giussano, Diego Brunati dal Serenza, Nicolò Galli dal Costamasnaga e Simone Vavassori dalla Cascinamatese e infine le punte Gabriele Monti dalla Lentatese e Federico Bacchetti dalla Cascinamatese.

In uscita invece il giovane difensore Enrico Santini è tornato per fine prestito all’Alta Brianza (e da qui è stato girato alla Valbasca), mentre l’altro centrale Alessandro Mauri si è accasato al Cavallasca. Lasciano Montesolaro anche gli attaccani Ali Khair El Din (alla Cascina Mamete) e Mattia Del Bianco (al Molinello).

Nello staff del confermatissimo mister Alessandro Brenna ci sarà una novità, ovvero l’ingresso di Davide Bredice, che lascia il calcio giocato e affiancherà lo stesso Brenna e l’altro vice – Nicola Maspero – in panchina. Quindici sono invece le riconferme nella rosa che lo scorso anno giunse sino al terzo turno dei playoff di Seconda categoria.

Veniamo brevemente anche agli altri movimenti di mercato delle ultime settimane in Prima categoria. Un colpo importante lo ha messo a segno l’Alto Lario, che ha convinto il centrocampista Michel Aletti, in un primo tempo intenzionato a smettere di giocare dopo tante positive stagioni tra Porlezzese e Menaggio.

Il Luisago ha aggiunto un altro elemento giovane alla propria rosa, prendendo il difensore classe 2004 Andrea Caon, reduce da due presenze lo scorso anno in Seconda categoria con i Cacciatori delle Alpi. Nuovo portiere per il Cantù, che trova l’accordo con Ryan Bergamo, 20 anni e di proprietà dell’Albinoleffe, ma fermo nell’ultima stagione a causa di un incidente dal quale ha ora recuperato.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati