replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria: il Misinto riparte con tante novità in vista del campionato 2023/24
La società monzese ha cambiato molto dopo la sconfitta dell'anno scorso ai playoff
Nessun commento
Ven 28 Luglio 2023 16.00
Stefano Lo Verso, nuovo acquisto del Misinto
Como,

Mercoledì sera a Misinto all'Indie Cocktail Cafe’, si è tenuta la presentazione ufficiale della Prima Squadra del C.G.D.S. Calcio Misinto per la stagione 23/24. A presenziare l’evento il Presidente Mario Vago con il ds Marco Trivigno. Molte le novità di quest’anno a partire dalla guida tecnica affidata a mister Massimo Mazzola e il suo vice Francesco Papa, confermati per lo staff tecnico Alessandro Dalla Pria, Matteo Porro e Angelo Sghembri.

 

 

Novità anche in campo con un mix di giovani emergenti e uomini d’esperienza con anni di categoria alle spalle. Il ds Trivigno ha presentato i nuovi acquisti che faranno parte della squadra, ma per il completamento della rosa non esclude qualche colpo di fine estate.

Ecco tutte le novità: tra i pali il ritorno di Matteo Rioso (dalla Lainatese), in difesa i fratelli Fabio e Lorenzo Cattaneo (ex Virtus Cermenate) e sempre per la difesa gli svincolati Riccardo Ostini, Cristian Bellusci e Mohamed Insane, a centrocampo Cristian Pizzuto (Andratese) e Giuseppe Dattolo (Virtus Crotone), mentre per l’attacco i nuovi innesti saranno due: Stefano Lo Verso (dalla Virtus Cermenate) e Matteo Pecin (dalla Cogliatese).

Il ds Trivigno ha dichiarato di come l'obiettivo della prossima stagione debba essere il miglioramento del risultato conseguito lo scorso anno, con l'eliminazione al primo turno playoff. Da capire se ora il Misinto - appartenente alla Delegazione provinciale di Como - verrà inserito nel girone comasco o, come lo scorso anno, in quello monzese.

 

Foto di gruppo per il nuovo Misinto


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati