replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Continuano gli affari per le comasche: Traversa ufficiale al Castello
Presentazione Ardita con un nuovo difensore. In Seconda ancora attiva la V.Cermenate
Nessun commento
Mer 26 Luglio 2023 11.44
Luca Dell'Aquila, dal Lomazzo al Cantù
Como,

Continuano ad arrivare le notizie di calciomercato per le formazioni comasche - tra circa un mese, o poco meno - riprenderanno quasi tutte la loro attività. Il Castello ha annunciato ufficialmente tramite i suoi canali social l'acquisto di Riccardo Traversa, che arriva a Cantù dopo una positiva stagione (15 reti) a Menaggio.

 

 

Castello che si presenterà domani sera alle 20 al Nuovo Bosco di Novedrate. Nella stessa serata ci sarà anche la presentazione del Mariano, alla Trattoria Mediterranea di Mariano, e potrebbe essere l'occasione un per presentare un ultimo innesto di prestigio operato dal ds Mason.

In Prima categoria l'Ardita Cittadella si è presentata ieri sera annunciando l'ultimo innesto, Davide Bonifazio per la difesa di mister Crippa (proveniente dall'Albavilla). Sempre in Prima il Cantù ha preso l'ex Lomazzo Luca Dell'Aquila per il centrocampo. Presentazione anche per l'Ardisci Maslianico, tra i nuovi anche il portiere Manuel Gatto (un ritorno per lui) e la promozione di diversi Juniores.

Il Luisago ha aggiunto nella colonia degli ex Cantù anche il centrocampista Nicolò Maiorano, mentre per l'attacco ecco l'esterno Ibrahima Ndiaye dal Ligornetto. Nuovo centrocampista per il Lambrugo, arriva lo svincolato Marco Colombo ex Serenza.

Giovedì sera toccherà alla presentazione della Virtus Cermenate, che ha cambiato molto e negli ultimi giorni comunicato moltissimi nuovi: gli ultimi sono stati l'attaccante Allan Kumah proveniente dal Ligornetto e il difensore ex Cacciatori delle Alpi Jacopo Carugati. Infine, in Terza la nuova Valbasca ha annunciato i primi innesti: per l'attacco c'è Gianmaria Baccega, visto al Cantù, e per la difesa il giovane Enrico Santini.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati