replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO PRIMA - A Cantù il ds Stefano D'Ulivo annuncia un colpo a centrocampo
In attacco si muovono la Cdg Veniano e il Menaggio, Giglio torna ds all'Ardita
Nessun commento
Mar 11 Luglio 2023 15.50
Romano Cabiati, farà il ds del Monnet Xenia
Como,

Cantù protagonista negli ultimi giorni del calciomercato di Prima categoria. L'ultimo colpo del ds Stefano D'Ulivo, che è stato presentato ieri sera, è quello del centrocampista ex Mozzate e Aurora Uboldese Ousmane Yessoufou, visto in passato anche allo stesso Cantù. Per la porta, sfumato Vinci (che va al Saronno) si tratta con Thomas Candeloro, che vanta addirittura un passato in serie A con il Benevento.

 

 

In attacco si muove la Cdg Veniano, che ha chiuso con l’esterno Matteo Malagoli, che ha giocato lo scorso anno con la maglia della formazione svizzera del Coldrerio dopo diverse stagioni tra Seconda e Terza categoria con l’Uggiatese.

Punterà molto sui giovani il Monnet Xenia, che ha lasciato partire il difensore Mattia Belgiovine e il centrocampista Christian Purita (che vanno al DB Calcio) e il terzino Domenico Purita, diretto al Giussano. In uscita potrebbe esserci anche il centrale Giobbi, appetito dal Montesolaro (ma solo se dovesse essere ripescato in Prima), mentre in entrata arrivano alla corte del nuovo mister Walter Borghi i difensori Daniele Cappellini dalla Cascinamatese e Luca Benetti dal Mariano.

Il Menaggio prende dalla formazione Juniores della Brianza Olginatese l'attaccante classe 2003 Karim Nasser, già visto in Seconda categoria con la maglia del Villaguardia nel campionato 2019/20. Infine, da segnalare il ritorno di Christian Giglio all'Ardita Cittadella, dove tornerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo dopo le poche settimane passate al Tavernola. Giglio che ha già messo a segno il primo colpo, ovvero l'acquisto dell'attaccante Christian Di Muro dal Rovellasca.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati